“RESORT MOLTO BELLO” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.2 di 8 hotel a Polignano a Mare
Andria, Italia
“RESORT MOLTO BELLO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Resort di recente costruzione. Le camere dotate di tutti i comfort di cui si ha bisogno, non sono claustrofobiche e l'arredamento è stato curato nei minimi dettagli. Inoltre sono fresche e si dorme benissimo anche senza accendere il climatizzatore.
Il mare che dire è molto molto bello. L' accesso al mare relativo agli scogli, si sa non è da tutti, soprattutto se parliamo di bambini piccoli, ma mia figlia di 5 anni ha fatto comunque il bagnetto con le scarpette e con l'aiuto sia mio che di mio marito. L'altro accesso al mare è costituito da una spiaggetta piccola, dove ci sono troppi ombelloni per i miei gusti..infatti abbiamo preferito la scogliera. In merito alla cucina, il cibo è vario e di qualità. Il personale è tutto molto gentile ed educato. La prossima volta spero di trscorrere un soggiorno più lungo!
P.s.: la stradina strerrata che conduce alla spiaggia divide in due un campo pieno di alberi di fichi.....raccoglierli dai rami e poi mangiarli è un'esperienza unica tra l'altro sono dolcissimi!!!! ops

1.250
1.153
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (204)
Toritto, Puglia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Appena rientrati, 2 adulti e una bimba 10 anni dal 25 giugno al 1 luglio 2012, pienamente soddisfatti per efficenza e professionalità. Mare splendido per ki ama gli scogli. Polignano e la sua costa: non esiste miglior sistema per godersela. Pulizia a sette stelle e struttura nuova e molto ben tenuta, ristorante e cucina di buon livello. Il DIRETTORE è sempre presente, discretamente, a lui i miei complimenti: gestisce tutto al meglio. L'animazione: ci mettono tutta la loro buona volontà, sopperendo alla professionalità. Ci tornerei tranquillamente e lo consiglio a tutti coloro ke amano il vero mare.

Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Una struttura nuova, ben curata e confortevole. Ho conosciuto questo bel resort in occasione di un grande evento sportivo per il quale erano ospitati nella struttura molte famiglie. Il resort è dislocato su un'ampia area verde, con giardini ed aiuole ben curate e ben pulite. Le camere sono ampie e luminose ed i servizi buoni. Nel complesso ci sono ampie piscine, campi da tennis, da calcetto e da pallacanestro. Buono il mangiare anche con prodotti tipici pugliesi. Ampio è l'anfiteatro dove ben organizzata è l'animazione serale e diurna. In ogni caso davanti alla struttura c'è il bellissimo mare pugliese con una piccola spiaggia e tanti scogli dove fermarsi anche a prendere il sole. Nonostante sia andato i primi di giugno con l'acqua del mare, non ho perso un'occasione per tuffarmi nell'acqua salata, tralasciando la parte delle piscine che, comunque, è ben organizzata e bella. Insomma, consiglio un soggiorno in questa struttura dove, durante il nostro soggiorno, stavano girando anche un cast per qualche fiction televisiva.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Cesenatico, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Il villaggio e' splendido le camere sono ampie e molto curate nel dettaglio la cucina lo giuro e' stratosferica non tanto x la quantita' ma x la qualita' del cibo davvero eccellente..ma il pezzo da 90 e' stato tutto lo staff dell animazione a partire da daniele sally...x il mini club poi il mitico gianni x le attività, fisiche il grande matteo x l'intrattenimento cmq tutti davvero bravi ed un grazie anche al direttore

Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Sono appena tornato da una fantastica vacanza al Pietrablu. C'ero già stato l'anno scorso e mi ero trovato benissimo. Quest'anno è stata allestita anche una spiaggia a ridosso degli scogli che ti permette di essere quasi in mare e goderti le splendide acque che circondano il resort.
Che dire del villaggio: ottimo sotto tutti i punti di vista, dall'accoglienza, al servizio spiaggia, alle piscine, alla pulizia, all'animazione, alle donne delle pulizie ai camerieri e tutto il restante personale che partecipa fattivamente acchè tutti gli ospiti godano di una vacanza indimenticabile. Stanze molto belle e sempre pulite. Passiamo alla ristorazione; ottima e abbondante dalla colazione alla cena, servizio a buffet con tantissime specialità Pugliesi. Trovare una cosa negativa a questa vacanza per me è impossibile!! Sicuramente tornerò anche l'anno prossimo e lo consiglio vivamente e tutti. Un saluto particolare a Gianni e famiglia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Barletta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Salve, mentre vi scrivo sto trascorrendo, con mia moglie e i miei due figli, l'ultimo giorno di questa vacanza in questo splendido villaggio.
Un villaggio da 10 e lode.
La camera assegnataci è una vera è propria suite: 2 stanze ciascuna con bagno e tv LCD, un terrazzino attrezzato con sedie e tavolini, oltre un comodo stendino e per finire connessione wi-fi gratuita. Le stanze vengono perfettamente pulite ogni giorno.
La cucina, la migliore finora incontrata in un villaggio turistico, con servizio a buffet mai accompagnato da noiose code, ricco di antipasti, sempre diversi, primi eccezionali di terra e mare (io li provo sempre entrambi), secondi di carne e pesce, gelato a pranzo, e gustose torte la sera.
L'animazione bellissima, esilarante il gioco caffè fatto dopo pranzo, bello il cabaret, ottimo lo spettacolo dei bambini a cui ha partecipato il mio piccolino (6 anni), uno staff da dieci e lode.
Il mare è cristallino, andando sott'acqua con una maschera si incontrano pesci di tutti i tipi. Il problema può essere rappresentato dall'accesso visto che la zona e scogliosa ma il villaggio è dotato di due comode passerelle con scalette che permettono di accedere ad una bassa scogliera, che con delle scarpette può essere utilizzata anche da persone poco pratiche di nuoto nonchè dai bambini. In alternativa vi è una piccola caletta di sabbia e ciottoli al lato del villaggio, attrezzata con ombrelloni e lettini, ma preferisco il mare della scogliera.
Infine descrivo la struttura. Le camere sono dislocate in diversi corpi tutti attorno al villaggio, che è dotato di n. 3 piscine:
- una a ridosso del mare, che quindi permette di tuffarsi alternativamente in mare ed in piscina, o come nel mio caso lasciare i bimbi in piscina e tuffarsi serenamente in mare;
- due alle spalle del villaggio, di cui una con fondale leggermente digradante, nella quale vengono fatte le attività di acquagym, e l'altra dotata di trampolino per nuotatori. Entrambe le piscine sono circondate da un bellissimo prato inglese attrezzato con sdraio ed ombrelloni ed è è costantemente presente l'animazione, mai invadente. Inoltre a pochi metri vi è l'hero camp dove si possono lasciare tranquillamente i bambini a dei bravi animatori per le attività di svago.
Infine vi è un centro SPA che però io non ho avuto modo di provare ad eccezione della palestra, utile per non mettere chili di troppo, causa pranzi e cene gustose.
Da provare assolutamente.

Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Volevamo dire un grazie enorme a:
Daniele, Sara, Selly, Adele, Rio, Matteo (tavolino), Gianni, Jak, Matteo, ..........

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Polignano a Mare
Borgobianco Resort & Spa
Masseria Torre Maizza
Masseria Torre Maizza
N. 1 di 6 a Savelletri
Punteggio 5.0 su 5 507 recensioni

Conosci Pietrablu Resort & Spa CDSHotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pietrablu Resort & Spa CDSHotels

Struttura: Pietrablu Resort & Spa CDSHotels
Indirizzo: Contrada Fontanelle 230, 70044 Polignano a Mare, Italia (Nome precedente: Pietrablu Resort & Spa)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Polignano a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 8 hotel in Polignano a Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Pietrablu Resort & Spa CDSHotels 4*
Vicoli incantati che riportano ad atmosfere di altri tempi, suggestive costruzioni a strapiombo sul mare, acque cristalline e un “cielo trapunto di stelle”… non è l’ambientazione di un film, è Polignano a Mare, la perla dell’Adriatico.Al Pietrablu Resort & SPA potrai godere, sia di giorno che di notte, dei profumi e dei colori del mare di Polignano. La maggior parte delle Suite e delle camere del Resort si affacciano infatti sul mare limpido e cristallino che accarezza dolcemente la costa che delimita il Resort.Con la Formula All Inclusive del Pietrablu Resort & SPA potrai godere liberamente di tutto ciò che il Resort mette a tua disposizione, gustare a tutte le ore piatti prelibati, assaporare la tradizione locale e farti viziare dalla nostra pasticceria e dai cocktail preparati nei nostri bar, il tutto accompagnato dal dolce suono del mare.Le cure offerte dalle operatrici esperte del Centro Benessere, le tre piscine del Resort, le due spiaggette di sabbia unite alla professionalità, al sorriso e alla cortesia di tutto lo staff ti permetteranno di rilassarti e divertirti in perfetto stile CDSHotels.Il modo migliore per vivere una vacanza al mare? Scegliere un Resort sul mare.Scegli il Pietrablu Resort & SPA per la tua vacanza nella Puglia più esclusiva. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pietrablu Resort & Spa CDSHotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pietra Blu Resort
Pietrablu Resort Spa Hotel