“Tutto Perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Antiche Mura

Antiche Mura
Al n.5 in classifica su 157 Ristoranti a Polignano a Mare
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Tutto Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Due antipasti misti della casa ( carpaccio di tonno, carpaccio di salmone con crostini al burro, insalata di mare calda, piatto di crudi di mare, riso con cozze e patate, alici fritte). Una frittura di pesce, una grigliata mista, un calice di vino , due acque, un caffe'. Tutto ottimo a soli 66 euro!!!!! Pesce ottimo davvero! Consigliatissimo. Grazie a Tripadvisor

1.028
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Posto bellissimo,atmosfera fantastica,cibo squisito e servizio eccellente. Il proprietario è di una gentilezza fuori dal comune, pronto ad ogni tipo di consiglio. Io e mia moglie ci siamo trovati a Polignano per una piccola vacanza e siamo rimasti incantati dal ristorante Antiche Mura e dalla sua cucina squisita. Lo consigliamo vivamente, chi passa da qui non puó non fare una sosta. Gli sposini calabresi.

Cibo
, Proprietario alle Antiche Mura, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Ciao Ragazzi,
ho ancora in mente il luccichio delle vostre fedi al dito...
vi ringrazio per questa recensione e vi auguro una vita serena insieme.
Spero di rivedervi qui tra qualche tempo, magari con qualche adorabile "marmocchio"...

Fabio e tutto lo Staff
Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“cena memorabile”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Locale curato, proprietario gentile e molto simpatico, cucina fantastica. Da raccomandare. Ottmo rapporto qualità/prezzo

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Non è un caso se è il primo della lista dei ristoranti di Polgnano.Innanzitutto merita un plauso l'arredamento interno,sobrio ma al contempo curato nei minimi dettagli.Passando al cibo anche qui devo esprimermi con un "eccellente".Le mie trofiette con salmone e pesto di noci squisite,come del resto anche i primi d pesce dei miei commensali.Per secondo abbiamo preso due grigliate di pesce in 4(forse non troppo abbondanti ma di ottima qualitá.).Per finire il caffè con cioccolata e amaretti offerti dalla casa.Non da ultimo una menzione per il servizio a dir poco impeccabile.Ah dimenticavo l'antipastino di friselle e melanzane pure offerto dalla casa e,soprattutto il conto finale di 88 € ,strameritati!Bravissimi!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ho avuto modo oggi di pranzare con la mia famiglia in questo ristorante che mi sento davvero di consigliare! ambiente accogliente, elegante senza eccessi, con climatizzazione perfetta (spessissimo invece si pranza con l'aria condizionata in fronte!) ...servizio impeccabile, piatti gustosi e porzioni abbondanti... eccezionali il carpaccio di tonno e di salmone. Ampia varietà di primi, tradizionali e non... abbiamo testato i tortelloni ripieni di capesante con pomodorini e asparagi: deliziosi! Grigliata mista e frittura mista davvero ottime! e infine siamo stati deliziati da gelati e liquori artigianali... mmmm che delizia! Ottimo pranzo, prezzo giustissimo... ci rivedremo presto! Grazie di tutto!

Gli utenti che hanno visto Antiche Mura hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci Antiche Mura? Condividi la tua esperienza!