“Super!”
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

tryyday
“Super!”
Recensito il 3 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella Suite tropical per due notti , non posso far altro che promuoverla a pieni voti : la pulizia è impeccabile , la camera è ampia e arredata in stile tropicale (da qui il nome ),con condizionatore , phon,frigo ,connessione Wi-Fi veloce . La doccia fatta di mattoni è spaziosa e ha le luci all’interno . L’attenzione ai dettagli e la posizione in pieno centro sono i punti forti di questa suite . La colazione avviene in un bar a pochi metri di distanza , che fa dei dolci squisiti .
Il proprietario è una persona molto accogliente e disponibile , ci ha consigliato vari posti dove andare a mangiare /bere , bar e negozi locali . Era sempre a disposizione per qualunque domanda avessimo,mette passione in ció che fa e il risultato infatti è assolutamente positivo ,complimenti

Data del soggiorno: agosto 2020
4 ago 2020
Grazie di Cuore, è una grande soddisfazione sapere che quel che faccio venga apprezzato. Sicuramente continuerò a dar gli stessi servizi ai tutti i nostri futuri clienti. Mi auguro che possiate ritornare a soggiornare presso la nostra struttura, per godervi un altro piacevole soggiorno. Un grosso abbraccio.
otsugua88
“Perfetto”
Recensito il 26 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Centralissimo e perfetto per visitare la bellissima città di Polignano.
Appena arrivati Giovanni (il proprietario) ci ha consigliato i migliori ristoranti e ci ha spiegato come arrivarci.
Appartamentino molto ben arredato e pulito. Se dovessimo visitare di nuovo Polignano torneremo senza dubbio qui.

Data del soggiorno: settembre 2019
18 ott 2019
Grazie mille, anche per me è stato un piacere.Mi auguro di rivedervi presto
Richi2601
“Perfetto!”
Recensito il 20 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

La struttura è in una posizione ottimale, appena fuori dal centro( 2 minuti ) e facilmente raggiungibile in macchina... la quale è possibile parcheggiarla in via parco del lauro nelle apposite righe bianche. L’interno dell’appartamentino è davvero arredato con cura nei minimi dettagli e con una pulizia impeccabile! Giovanni è una persona disponibile, gentile e precisa che tiene molto al suo ospite e a farlo sentire come se fosse a casa sua.

Data del soggiorno: agosto 2019
21 ago 2019
Grazie Riccardo è stato un immenso piacere avervi ospitato. Siete una coppia stupenda.Ci auguriamo di accogliervi nuovamente nella nostra struttura, è consigliarvi al meglio. A presto G&R.
Giulia Z
Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Siamo stati davvero bene, un bellissimo monolocale completo di tutto, moderno, pulito e accogliente! Proprietario molto disponibile! Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2019
17 ago 2019
Grazie mille Giulia, ci auguriamo di accogliervi nuovamente nella nostra location e di farvi trascorrere un’altra meravigliosa vacanza a Polignano a Mare. Un abbraccio G&R
Luca C
“Splendido”
Recensito il 19 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Monolocale stupendo, a due passi dal Centro, ben curato nei dettagli e nei servizi. Giuseppe, il gestore, all'arrivo ci ha dato numerosi consigli per come muoverci a Polignano.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2019
19 lug 2019
Grazie mille Luca è stato un piacere avervi ospitato. Ci auguriamo di accogliervi nuovamente nella nostra location per un altro incantevole soggiorno. Saluti Giovanni&Rossella
Nunzia C
“Perfetto.....”
Recensito il 3 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Perfetto per visitare il centro storico e distante quanto basta dal frastuono dei locali...proprietari simpaticissimi e attenti alle esigenze degli ospiti .....appunto PERFETTO

Data del soggiorno: giugno 2019
3 lug 2019
Grazie Nunzia e stato un piacere avervi conosciuto, mi spiace non essere venuto al check out per impegni di lavoro. Ci auguriamo di ospitarvi nuovamente. Un caloroso abbraccio a te e Antonino.
Simona F
Bellano, Italia
“POLIGNANO”
Recensito il 14 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Giovanni e sua moglie sono disponibili in tutto. Ambiente pulito e curato nei dettagli! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2018
13 ott 2018
Grazie mille Simona, è stato un piacere avervi ospitato nella nostra struttura! Un saluto da Giovanni e Rossella