“La vacanza perfetta”
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

Francesca
“La vacanza perfetta”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Una location unica, nuova,accogliente e curata nei minimi dettagli.Ideale sia per giovani coppie e non perché grazie all'atmosfera di questa dimora riscopri la tranquillità e il benessere che la vita frenetica di tutti i giorni purtroppo ti toglie. La posizione è ottima e comoda sia perché nei paraggi ci sono vari supermercati ma anche perché per fare una passeggiata nell' area pedonale del centro storico impieghi pochissimi minuti.Per non parlare della gentilezza dei proprietari:sono ragazzi fidati e disponibili.ci ritorneremo di sicuro.Con vera sincerità la consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2018
3 ago 2018
Siamo davvero molto felici che abbiate gradito il vostro soggiorno a Dimora Altomare, apprezzando i suoi spazi e la rilassata atmosfera familiare. Il nostro più vivo desiderio è che i nostri ospiti si immergano piacevolmente in questa genuina atmosfera e serbino sempre un lieto ricordo del loro soggiorno nella magica Polignano. Grazie a voi! sarete sempre i benvenuti! Arrivederci!