“Consigliatiassimo”
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

Enzosch
“Consigliatiassimo”
Recensito il 29 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Locazione situata a due passi dal centro storico e dalle spiagge più belle di Polignano. Pulizia eccelsa, ambiente molto carino e accogliente. Proprietari molto gentili ed educati. Ci tornerò sicuramente, consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2019
18 ott 2019
Grazie Enzo è stato un piacere avervi conosciuto. Ti aspetto per un altro soggiorno nella nostra struttura. Un abbraccio G.
MartiSa96
“Oasi di Pace”
Recensito il 19 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

L'appartamento si trova in una posizione molto strategica, a pochissimi passi dal centro e vicino a tutti i servizi come un supermercato a pochi minuti a piedi. Piccolo ma con tutti i confort, arredato con cura e attenzione offre agli ospiti tutte le comodità: angolo cottura, minifrigo, condizionatore, set di cortesia e asciugamani, Wi-Fi velocissimo, safe a muro ecc... La cortesia e disponibilità degli host è da fare invidia. Torneremo sicuro!

Data del soggiorno: agosto 2019
21 ago 2019
Grazie ragazzi, anche per noi è stato un piacere avervi conosciuto. Ci auguriamo di rivedervi presto ed ospitarvi nella nostra struttura. A presto Giovanni & Rossella.
valerio11
Scauri, Italia
“Gran posto. ”
Recensito il 15 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ottima posizione, praticamente nel centro storico. Camere bellissime con tutto il necessario per una vacanza indimenticabile. I ragazzi sono molto molto gentili e disponibili al 100%... Come da vera cultura meridionale.

Data del soggiorno: luglio 2019
17 lug 2019
Grazie mille per la recensione, siamo felici di avervi conosciuto ed ospitato. Ci auguriamo di rivedervi presto. Saluti da Giovanni&Rossella
Sere s
Tivoli, Italia
“Casa vacanze spettacolare”
Recensito il 8 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Casa ben arredata e dotata di ogni confort. Tutto molto funzionale, non manca nulla, tv satellitare, wi-fi perfetto, doccia grande. Si trova a pochi passi dal mare e dal centro quindi si può fare tutto a piedi. Si dorme benissimo. I proprietari sono gentilissimi, super disponibili e molto professionali. Consiglio vivemente questa struttura. Speriamo di tornarci presto perchè è rimasta dentro al nostro cuore.
Un saluto da Serena e Gabriele

Data del soggiorno: giugno 2019
8 giu 2019
Grazie Serena e Gabriele siamo fieri di aver soddisfatto le vostre aspettative, sicuramente queste recensioni ci stimolano a mantenere questi standard. Ci auguriamo di accogliervi nuovamente nella nostra dimora e di rivedervi presto. Mille grazie per averci recensito e per averci scelto. Saluti da G&R.
MarianoLe
“Vacanze”
Recensito il 29 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Giovanni persona gentilissima
Camera nuovissima e molto molto bella con tutti i confort
Posizione centralissima
Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: aprile 2019
1 mag 2019
Grazie cara mi auguro ti potervi accogliere nuovamente per un nuovo soggiorno a Polignano. Saluti da Giovanni&Rossella
Maurizio
“Rilassante”
Recensito il 6 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Struttura molto carina e funzionale, a 2 passi dal centro storico di Polignano a Mare, i proprietari Giovanni e Rossella molto stati molto cordiali e disponibili. A presto!

Data del soggiorno: marzo 2019
6 mar 2019
Grazie Maurizio è stato veramente un piacere avervi conosciuto ed ospitato. Ci auguriamo di rivedervi presto.Giovanni&Rossella
girolamoc
Fiume Veneto, Italia
“Febbraio a Polignano”
Recensito il 4 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Deliziosa nicchia di 35 mq circa ha tutto quello che serve per passare una bella vacanza nella splendida polignano a mare(zona vecchia)
La passeggiata sul mare e'a 10 metri come il centro storico e le spiagge libere
L'appartamento e'bellissimo con uno stile classico senza tempo
L'accoglienza e'stata davvero gradevole e chi ci ha accolto lo ha fatto al meglio
...ottimo..ci ritorno sicuro

Data del soggiorno: marzo 2019
6 mar 2019
Grazie mille Gennaro e Vittoria è stato veramente un piacere avervi ospitato.Ci auguriamo di potervi ospitare nuovamente nella nostra location. Un abbraccio Giovanni&Rossella