“Casa vacanze spettacolare”

Tivoli, Italia
“Casa vacanze spettacolare”
Recensito il 8 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa ben arredata e dotata di ogni confort. Tutto molto funzionale, non manca nulla, tv satellitare, wi-fi perfetto, doccia grande. Si trova a pochi passi dal mare e dal centro quindi si può fare tutto a piedi. Si dorme benissimo. I proprietari sono gentilissimi, super disponibili e molto professionali. Consiglio vivemente questa struttura. Speriamo di tornarci presto perchè è rimasta dentro al nostro cuore.
Un saluto da Serena e Gabriele

Data del soggiorno: giugno 2019
8 giu 2019
Grazie Serena e Gabriele siamo fieri di aver soddisfatto le vostre aspettative, sicuramente queste recensioni ci stimolano a mantenere questi standard. Ci auguriamo di accogliervi nuovamente nella nostra dimora e di rivedervi presto. Mille grazie per averci recensito e per averci scelto. Saluti da G&R.
MarianoLe
“Vacanze”
Recensito il 29 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Giovanni persona gentilissima
Camera nuovissima e molto molto bella con tutti i confort
Posizione centralissima
Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: aprile 2019
1 mag 2019
Grazie cara mi auguro ti potervi accogliere nuovamente per un nuovo soggiorno a Polignano. Saluti da Giovanni&Rossella
Maurizio
“Rilassante”
Recensito il 6 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Struttura molto carina e funzionale, a 2 passi dal centro storico di Polignano a Mare, i proprietari Giovanni e Rossella molto stati molto cordiali e disponibili. A presto!

Data del soggiorno: marzo 2019
6 mar 2019
Grazie Maurizio è stato veramente un piacere avervi conosciuto ed ospitato. Ci auguriamo di rivedervi presto.Giovanni&Rossella
girolamoc
Pordenone, Italia
“Febbraio a Polignano”
Recensito il 4 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Deliziosa nicchia di 35 mq circa ha tutto quello che serve per passare una bella vacanza nella splendida polignano a mare(zona vecchia)
La passeggiata sul mare e'a 10 metri come il centro storico e le spiagge libere
L'appartamento e'bellissimo con uno stile classico senza tempo
L'accoglienza e'stata davvero gradevole e chi ci ha accolto lo ha fatto al meglio
...ottimo..ci ritorno sicuro

Data del soggiorno: marzo 2019
6 mar 2019
Grazie mille Gennaro e Vittoria è stato veramente un piacere avervi ospitato.Ci auguriamo di potervi ospitare nuovamente nella nostra location. Un abbraccio Giovanni&Rossella
Ilaria C
“Dettagli che fanno la differenza”
Recensito il 24 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Soggiorno ideale per la mia idea di weekend romantico, città incantevole, pieno centro storico, tutto a portata di mano, appartamento dall'eccellente gusto, curato nei dettagli ed estremamente pulito ed igienizzato. I proprietari persone uniche gentili e disponibili a venire incontro ad ogni richiesta e bisogno dell'ospite.
La permanenza nella dimora AltoMare é stata una coccola dall'inizio alla fine. Estremamente consigliato!!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
1 mag 2019
Grazie è stato un piacere avervi ospitato, ci auguriamo di rivederti presto. Giovanni&Rossella
maurizioi
Sarzana, Italia
“Stupendo”
Recensito il 18 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Tutto al di sopra delle nostre aspettative appartamentino incantevole, curato pure nei minimi particolari. la cortesia, simpatia e la disponibilità dei proprietari è veramente eccellente. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: febbraio 2019
19 feb 2019
Grazie Gennaro è stato veramente un piacere avervi ospitato nella nostra struttura.Nel ringraziarti ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente nella nostra location e farvi trascorrere nuovamente un incantevole soggiorno a Polignano a Mare. Un abbraccio Giovanni&Rossella.
Amalia S
“incantevole”
Recensito il 17 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Tutto super incantevole, appartamento accogliente, pulito, curato nei minimi particolari... (al nostro arrivo abbiamo trovato in frigo il fragolino offerto da loro). proprietari gentilissimi... disponibili ad ogni richiesta. È stato un soggiorno bellissimo. Lo consiglio .

Data del soggiorno: dicembre 2018
17 dic 2018
Grazie Amalia e Pietro è stato un piacere avervi conosciuto ed avervi ospitato nella nostra struttura, saper che il soggiorno è stato di vostro gradimento ci rende molto soddisfatti.Sarà un immenso piacere potervi riaccogliervi, nuovamente presso la nostra location, se ve ne sarà occasione. Vi auguriamo buone feste a voi e famiglia e buon fine anno. Giovanni&Rossella.