“Spettacolare”

lucianopa
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Spettacolare”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo passato un fine settimana in questo stupendo appartamentino, pulito e curato fin nei minimi dettagli,consigliatissimo per la posizione e anche per la disponibilità e gentilezza dei proprietari Giovanni e Rossella.

18 set 2018
Grazie mille per la recensione, siamo felici di sapere che avete apprezzato la struttura e il soggiorno. Ci auguriamo di accogliervi nuovamente e di consigliarvi al meglio per passare un’altro indimenticabile soggiorno. Un saluto da Giovanni&Rossella
EnricaChe
“Piacevole scoperta nel cuore di Polignano”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Posto da favola. La stanza è pulitissima ed è evidente la grande cura ed attenzione per i dettagli (estetici e pratici). Ubicazione molto comoda per visitare Polignano e anche i luoghi di interesse presenti nelle vicinanze (Monopoli, Ostuni, Locorotondo, Martina Franca, le grotte di Castellana...). I proprietari inoltre sono molto gentili e disponibili. Davvero consigliato.

9 set 2018
Grazie per la bellissima recensione che ci riempie di soddisfazioni. Saremo sempre lieti di accogliervi nuovamente nella nostra struttura.Cordiali saluti da Giovanni&Rossella.
latorrele
Bari, Italia
“Eccellente”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Location da sogno, molto accogliente e ideale per trascorrere le proprie vacanza.
Giovanni e Rossella sono due ottimi padroni di casa che sapranno accogliervi con un servizio 5 stelle

9 set 2018
Gentilissimo sig.Latorre è stato un piacere avervi conosciuto e la ringraziamo per la recensione. Saremo sempre lieti di accogliervi nuovamente nella nostra struttura e di dare sempre il meglio a voi ospiti. Un caloroso abbraccio da Giovanni&Rossella.
matteocE7
Ascoli Piceno, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Giovanni e Rossella sono 2 bravi padroni di casa,
Disponibili e gentili prima del nostro arrivo ci hanno riservato un parcheggio proprio davanti alla struttura, che si trova in pieno centro.
La struttura è nuovissima pulizzia impeccabile dotata di tutti i confort molto accogliente e carina
Consigliatissimo!!!!!

9 set 2018
Grazie mille Marco è stato un piacere avervi ospitato e avervi conosciuto. Ci auguriamo di potervi ospitare nuovamente nella nostra struttura e di consigliarvi nel miglior modo possibile in modo tale che il vostro soggiorno sia migliore di tanti altri. Un abbraccio da Giovanni&Rossella.
X436FUenr
Polignano a Mare, Italia
“Indimenticabile soggiorno ”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Indimenticabile soggiorno a Dimora Altomare.Non ci sono parole per descrivere questa bellissima struttura, un perfetto connubio tra modernità e antichità in quanto le volte sono in tufo antico e l’arredamento confertovole e ben curato nei minimi dettagli. Impeccabile la pulizia e la cortesia di entrambi i gestori Giovanni e Rossella che mi hanno consigliato ottimi posti da visitare e anche riservato un posto auto in zona che ci ha facilitato tantissimo per scaricare i bagagli.Sicuramente io e Clara torneremo a farvi visita. Grazie di tutto. Saluti da Enrico e Clara

9 set 2018
Grazie sign Marotta ci fa un immenso piacere leggere la vostra recensione, sapere che avete apprezzato il posto e la location ci riempie di felicità. Ci auguriamo di potervi ospitare nuovamente nella nostra struttura e di consigliarvi al meglio per trascorrere un soggiorno unico. Grazie ancora. Abbracci da Giovanni&Rossella.
cry089
“Consigliatissima”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati un weekend con la mia compagna e nostro figlio di 2 anni a Polignano a mare (BA) e devo dire che questo B&B è l'ideale per un alloggio confortevole e centralissimo al paese stesso. La stanza decorata fin la perfezione con possibilità di cucinarsi qualcosa soprattutto per nostro figlio. Simpatici i titolari una coppia fantastica. Consiglio questo B&B. Torneremo presto

9 set 2018
Carissimo sig.Cristian la ringraziamo per la vostra recensione. Volevamo ringraziarla ancora una volta per il pensiero che ci avete dato. Sicuramente ci farà un immenso piacere rivenderla. Saluti il piccolino ...fo . Abbracci da Giovanni&Rossella.
fiorenzaa
Nettuno, Italia
“Ottimo è...dir poco”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo pernottato per una sola notte c/o Il DImora Altomare Holiday Suites a Polignano a Mare.
Precedentemente non avevamo consultato le recensioni, ma devo dire che è come se lo avessimo fatto perché si sino rivelate ottime.
Che dire ......la camera? una bomboniera, pulita accessoriata, curata in ogni.minimo particolare!!!
E situata al centro storico ad un passo dal mare.
I proprietari gentili cordiali ospitali e disponibili ad ogni esigenza.
E poi...poi.. andateci e constatatela con i vs.occhi!!!
Insomma ottimo è dir poco!!!
Detto cio invitiamo chiunque legge questa recensione a recarsi al più presto in quanto il rapporto qualità prezzo non ha eguali e poi è un connubio perfetto con Polignano a Mare......
Noi ci ritorneremo e se lo rifaremo non sarà per un motivo ma per tanti!!
Buone vacanze a tutti a Polignano a mare e sogni d'oro c/o DImora Altomare Holiday suites.
Augusto e Loredana

9 set 2018
Grazie mille Augusto siete unici tu e tua moglie. Volevamo dirvi che ci ha fatto veramente tanto piacere avervi conosciuto ed aver trascorso anche l’ultimo giorno con voi al bar. Siete una coppia bellissima. Ci auguriamo di rivedervi presto, o di venire noi dalle vostre parti, per trascorrere qualche serata insieme. Un caloroso abbraccio da Giovanni&Rossella.