“Indimenticabile soggiorno”

X436FUenr
Polignano a Mare, Italia
“Indimenticabile soggiorno ”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Indimenticabile soggiorno a Dimora Altomare.Non ci sono parole per descrivere questa bellissima struttura, un perfetto connubio tra modernità e antichità in quanto le volte sono in tufo antico e l’arredamento confertovole e ben curato nei minimi dettagli. Impeccabile la pulizia e la cortesia di entrambi i gestori Giovanni e Rossella che mi hanno consigliato ottimi posti da visitare e anche riservato un posto auto in zona che ci ha facilitato tantissimo per scaricare i bagagli.Sicuramente io e Clara torneremo a farvi visita. Grazie di tutto. Saluti da Enrico e Clara

9 set 2018
Grazie sign Marotta ci fa un immenso piacere leggere la vostra recensione, sapere che avete apprezzato il posto e la location ci riempie di felicità. Ci auguriamo di potervi ospitare nuovamente nella nostra struttura e di consigliarvi al meglio per trascorrere un soggiorno unico. Grazie ancora. Abbracci da Giovanni&Rossella.
cry089
“Consigliatissima”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati un weekend con la mia compagna e nostro figlio di 2 anni a Polignano a mare (BA) e devo dire che questo B&B è l'ideale per un alloggio confortevole e centralissimo al paese stesso. La stanza decorata fin la perfezione con possibilità di cucinarsi qualcosa soprattutto per nostro figlio. Simpatici i titolari una coppia fantastica. Consiglio questo B&B. Torneremo presto

9 set 2018
Carissimo sig.Cristian la ringraziamo per la vostra recensione. Volevamo ringraziarla ancora una volta per il pensiero che ci avete dato. Sicuramente ci farà un immenso piacere rivenderla. Saluti il piccolino ...fo . Abbracci da Giovanni&Rossella.
fiorenzaa
Nettuno, Italia
“Ottimo è...dir poco”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo pernottato per una sola notte c/o Il DImora Altomare Holiday Suites a Polignano a Mare.
Precedentemente non avevamo consultato le recensioni, ma devo dire che è come se lo avessimo fatto perché si sino rivelate ottime.
Che dire ......la camera? una bomboniera, pulita accessoriata, curata in ogni.minimo particolare!!!
E situata al centro storico ad un passo dal mare.
I proprietari gentili cordiali ospitali e disponibili ad ogni esigenza.
E poi...poi.. andateci e constatatela con i vs.occhi!!!
Insomma ottimo è dir poco!!!
Detto cio invitiamo chiunque legge questa recensione a recarsi al più presto in quanto il rapporto qualità prezzo non ha eguali e poi è un connubio perfetto con Polignano a Mare......
Noi ci ritorneremo e se lo rifaremo non sarà per un motivo ma per tanti!!
Buone vacanze a tutti a Polignano a mare e sogni d'oro c/o DImora Altomare Holiday suites.
Augusto e Loredana

9 set 2018
Grazie mille Augusto siete unici tu e tua moglie. Volevamo dirvi che ci ha fatto veramente tanto piacere avervi conosciuto ed aver trascorso anche l’ultimo giorno con voi al bar. Siete una coppia bellissima. Ci auguriamo di rivedervi presto, o di venire noi dalle vostre parti, per trascorrere qualche serata insieme. Un caloroso abbraccio da Giovanni&Rossella.
lzzmpn
“Centrale ed Accogliente ”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato qui la prima settimana di Luglio, stanza pulita ed accogliente, all'avanguardia anche dal punto di vista tecnologico.
Situata in una zona centrale a due passi da tutte le vie principali e dal mare;
é possibile raggiungere in pochi minuti a piedi la famosa Lama Monachile, la caletta più caratteristica di Polignano.
I proprietari Giovanni e Rossella simpaticissimi e disponibili per tutto, ci hanno aiutato e consigliato luoghi e locali tipici del posto.
Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2018
26 lug 2018
Grazie per la bellissima recensione, sarà un piacere riospitarvi, siamo contenti che avete apprezzato la nostra location pensata anche per ospiti che amano la tecnologia, siete una coppia davvero molto simpatica, cordiale ed educata!