“Centrale ed Accogliente”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

lzzmpn
“Centrale ed Accogliente ”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato qui la prima settimana di Luglio, stanza pulita ed accogliente, all'avanguardia anche dal punto di vista tecnologico.
Situata in una zona centrale a due passi da tutte le vie principali e dal mare;
é possibile raggiungere in pochi minuti a piedi la famosa Lama Monachile, la caletta più caratteristica di Polignano.
I proprietari Giovanni e Rossella simpaticissimi e disponibili per tutto, ci hanno aiutato e consigliato luoghi e locali tipici del posto.
Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2018
26 lug 2018
Grazie per la bellissima recensione, sarà un piacere riospitarvi, siamo contenti che avete apprezzato la nostra location pensata anche per ospiti che amano la tecnologia, siete una coppia davvero molto simpatica, cordiale ed educata!
daniela74
Santa Margherita di Pula, Italia
“Bellissima”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Struttura situata a pochi passi dal centro,bellissimo soggiorno, i propietari sono stati disponibilissimi.
Ottima colazione al bar da voi convenzionato.
Ci torneremo senz'altro.
Grazie

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 35-49
26 lug 2018
Siano felici di avervi ospitato, grazie per la bellissima recensione , spero nuovamente di potervi ospitare nella magica Polignano...