Dimora Santo Stefano
San Tommaso(Polignano a Mare)
164 USD
160 USD
  • Parch. gratis
Tra le Mura(Polignano a Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
92 USD
  • Colazione inclusa
L'Abbate Hotel(Polignano a Mare)
108 USD
103 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

Hotel Covo dei Saraceni(Polignano a Mare)
196 USD
186 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
B&B Nel Blu dipinto di Blu(Polignano a Mare)
116 USD
B&B.it
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

B&B Petali Rosa(Polignano a Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Borgobianco Resort & Spa(Polignano a Mare)
397 USD
372 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
B&B Frugis(Polignano a Mare)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Relais del Senatore(Polignano a Mare)
Hotels.com
Recensito 12 giugno 2012

Una settimana ospiti di questo bellissimo B&B nel cuore di Polignano.
Stanza bellissima,sempre pulita e profumata.
Colazione ottima e abbondande sulla terrazza più alta della città con vista mozzafiato sul golfo.
E poi la cosa migliore del S.Stefano è Domenico,vera guida turistica/eno gastronomica di Polignano e anche di quasi tutta la Puglia.
Siamo stati indirizzati nei migliori ristoranti della zona e anche nei luoghi più suggestivi della zona.
Grazie a lui e allo staff del S.Stefano non dimenticheremo mai questi sette giorni e speriamo in un arrivederci al più presto.
P.S. Auguri Domenico per le nozze e forza Milan!
Luca e Eleonora

Recensito 5 giugno 2012

bhè che dire la prima parola che mi balza in testa pensando a questo weekend è la cortesia.
tutto perfetto in ogni particolare. la stanza, la pulizia e la colazione. curato in ogni dettaglio.
un grazie particolare a Domenico che con i suoi consigli ci ha fatto trascorrere al meglio questo weekend.
torneremo presto.
Francesco & Mariateresa

Recensito 4 giugno 2012 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una sola notte in questo piccolo angolo di paradiso ma é bastata per farci avere voglia di tornare. La camera stupenda. Il B&B é in un vicolo piccolissimo ma é davvero stupendo! Una nota particolare va alla colazione buonissima e molto varia sul terrazzo da cui si gode una vista stupenda di Polignano . Insomma un dieci e lode é poco! Tutto questo però non sarebbe così meraviglioso senza Domenico! Un ragazzo gentilissimo e simpaticissimo che non solo vi farà sentire a casa ma vi sembrerà di conoscere da sempre!!! Grazie!!! Angela & Davide

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito 2 giugno 2012

Un posto unico dove trascorrere momenti stupendi in uno dei centri storici piu belli e romantici ... L'accoglienza è strepitosa e Domenico sforna consigli e aneddoti molto utili a chi magari non conosce per bene il posto ... Le camere sono molto accoglienti e pulite ... E, come ho letto in un piccolo quadro appeso "in questo B&B si entra da ospiti e si esce da amici" ... Grazie di tutto...

Recensito 29 maggio 2012

SIamo stati al B&B Santo Stefano per ben tre volte e, complice la bellezza del panorama di Polignano, si è rivelato la cornice ideale per le nostre vacanze (o, per dirla tutta, delle nostre fughe d'amore!).
La prima volta ci è toccata in sorte la camera "Gialla"; la seconda "Il Grottino" e l'ultima (proprio pochi giorni fa) "La casa vacanze": tutte le volte, comunque, abbiamo incontrato la stessa ospitalità e la stessa disponibilità di sempre. E se ogni volta che ci siamo fermati per una o più notti ci siamo sentiti come a casa in buona parte lo dobbiamo a Domenico (chissà che faccia farà quando e se vedrà questa recensione!). La pulizia e i comfort sono ineccepibili. La colazione (senza alcuna restrizione sull'orario e non è poco!) è a dir poco superba (vale il prezzo del biglietto solo la vista mozzafiato sulla terrazza panoramica!). Ma come per tutte le cose belle una controindicazione c'è: il ritorno a casa. Beh, per quello dovrebbero fare qualcosa in effetti. Tornare alla realtà dopo uno o più giorni da sogno non è affatto facile.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia