“L'accoglienza di Domenico (non Modugno)”
Recensione di B&B Santo Stefano

e 1 altro sito.
B&B Santo Stefano
Classificato al n.2 di 73 B&B in Polignano a Mare
Novate Milanese, Italia
“L'accoglienza di Domenico (non Modugno)”
Recensito il 20 giugno 2012

Ottima soluzione se si vuole soggiornare nel pieno centro storico del paese. L'accoglienza e la simpatia di Domenico sono preziosi.
Serena e Alberto

Villanova Mondovì, Piemonte, Italy
Recensito il 12 giugno 2012

Una settimana ospiti di questo bellissimo B&B nel cuore di Polignano.
Stanza bellissima,sempre pulita e profumata.
Colazione ottima e abbondande sulla terrazza più alta della città con vista mozzafiato sul golfo.
E poi la cosa migliore del S.Stefano è Domenico,vera guida turistica/eno gastronomica di Polignano e anche di quasi tutta la Puglia.
Siamo stati indirizzati nei migliori ristoranti della zona e anche nei luoghi più suggestivi della zona.
Grazie a lui e allo staff del S.Stefano non dimenticheremo mai questi sette giorni e speriamo in un arrivederci al più presto.
P.S. Auguri Domenico per le nozze e forza Milan!
Luca e Eleonora

Bari, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

bhè che dire la prima parola che mi balza in testa pensando a questo weekend è la cortesia.
tutto perfetto in ogni particolare. la stanza, la pulizia e la colazione. curato in ogni dettaglio.
un grazie particolare a Domenico che con i suoi consigli ci ha fatto trascorrere al meglio questo weekend.
torneremo presto.
Francesco & Mariateresa

Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato una sola notte in questo piccolo angolo di paradiso ma é bastata per farci avere voglia di tornare. La camera stupenda. Il B&B é in un vicolo piccolissimo ma é davvero stupendo! Una nota particolare va alla colazione buonissima e molto varia sul terrazzo da cui si gode una vista stupenda di Polignano . Insomma un dieci e lode é poco! Tutto questo però non sarebbe così meraviglioso senza Domenico! Un ragazzo gentilissimo e simpaticissimo che non solo vi farà sentire a casa ma vi sembrerà di conoscere da sempre!!! Grazie!!! Angela & Davide

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Bari, Puglia, Italy
Recensito il 2 giugno 2012

Un posto unico dove trascorrere momenti stupendi in uno dei centri storici piu belli e romantici ... L'accoglienza è strepitosa e Domenico sforna consigli e aneddoti molto utili a chi magari non conosce per bene il posto ... Le camere sono molto accoglienti e pulite ... E, come ho letto in un piccolo quadro appeso "in questo B&B si entra da ospiti e si esce da amici" ... Grazie di tutto...

Recensito il 29 maggio 2012

SIamo stati al B&B Santo Stefano per ben tre volte e, complice la bellezza del panorama di Polignano, si è rivelato la cornice ideale per le nostre vacanze (o, per dirla tutta, delle nostre fughe d'amore!).
La prima volta ci è toccata in sorte la camera "Gialla"; la seconda "Il Grottino" e l'ultima (proprio pochi giorni fa) "La casa vacanze": tutte le volte, comunque, abbiamo incontrato la stessa ospitalità e la stessa disponibilità di sempre. E se ogni volta che ci siamo fermati per una o più notti ci siamo sentiti come a casa in buona parte lo dobbiamo a Domenico (chissà che faccia farà quando e se vedrà questa recensione!). La pulizia e i comfort sono ineccepibili. La colazione (senza alcuna restrizione sull'orario e non è poco!) è a dir poco superba (vale il prezzo del biglietto solo la vista mozzafiato sulla terrazza panoramica!). Ma come per tutte le cose belle una controindicazione c'è: il ritorno a casa. Beh, per quello dovrebbero fare qualcosa in effetti. Tornare alla realtà dopo uno o più giorni da sogno non è affatto facile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 26 maggio 2012

Siamo stati nel b&b un fine settimana e siamo molto contenti. La struttura é ubicata in un posto unico. Le stanze sono molto belle, arredate in modo accogliente e, soprattutto, la pulizia é molto accurata.
La colazione, "ottima e abbondante" viene servita su una terrazza con vista mozzafiato.
Una lode particolare va a Domenico per l'accoglienza e la disponibilità ad elargire consigli preziosi (dove parcheggiare, dove mangiare, i posti più belli da vedere, etc.).
In cucina campeggia un motto: si entra come ospiti e si esce come amici (più o meno dice così) ed é proprio vero.
Grazie!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Polignano a Mare
Hotel Covo dei Saraceni
N. 1 di 73 a Polignano a Mare
B&B Nel Blu dipinto di Blu
B&B Nel Blu dipinto di Blu
N. 6 di 73 a Polignano a Mare

Conosci B&B Santo Stefano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Santo Stefano

Struttura: B&B Santo Stefano
Indirizzo: Vico Santo Stefano 9/11/13, 70044 Polignano a Mare, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Polignano a Mare
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.2 di 73 B&B in Polignano a Mare
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Santo Stefano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b b Polignano
Bed And Breakfast Santo Stefano