“Ottima ospitalità :-)”

Dimora Santo Stefano
Classificato al n.2 di 80 B&B in Polignano a Mare
Recensito 16 aprile 2012

14/15 aprile 2012.
Non potevo scegliere una location migliore x passare due gg in compagnia di una cara persona in arrivo dalla Toscana.
B&B d'effetto... in uno scorcio particolare della bellissima Polignano.. camera particolare, romantica, pulitissima e dotata di ogni confort... l'accoglienza di Domenico è stata unica..ne ho girati diversi di B&B ma mai ho incontrato una persona così gentile disponibile amichevole ed accogliente come lui!
Graditissimo il pensiero della colazione lasciata in camera la sera prima della ns partenza all'alba... peccato non averla fatta sullo splendido terrazzino con vista mare...però cmq molto gradito il pensiero di averla trovata in camera.
Grazie ancora a Domenico e sperando di tornarci in altra occasione consiglio vivamente a chiunque stia leggendo questa recensione di visitare e soggiornare almeno una volta in questo B&B speciale e confortevole!
Angela S.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 2 aprile 2012

Innanzitutto un infinito grazie a Domenico,in tutti i miei viaggi non ho mai trovato un ospitalità così confortevole e amichevole.....per non parlare delle meravigliose camere che qesto B&B ha,sono un qualcosa di eccezionale.....sognavo un weekend dolce e romantico....e l ho avuto insieme al mio amore!!!!! è proprio in quell magico posto in quelle magica stanza (VERDE) che sì è coronato il mio sogno... I amore della mia vita mi ha chiesto di sposarlo.... posso solo dire... che senza la struttura Santo Stefano che è da sogno...nn sarebbe mai stata la stessa cosa!!!! Consiglio con tutto il mio cuore di visitare Polignano,,ma sopratutto di pernottare nel B&B Santo Stefano.....fidatevi nè completa la bellezza in pieno.... la terrazza poi.....WUAOOO e delle torte di Domenico, ne vogliamo parlare.....UNA DELIZIA. Complimenti Domenico, senza te il B&B nn sarebbe così fantastico!!!!!! a prestissimoooo :))

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2012

Non potevamo scegliere un B&B migliore!Abbiamo soggiornato nella camera "GIALLA", semplicemente romantica e accogliente....in poche parole STUPENDA....adatta ad una coppia di giovani come noi,semplice ma curata nei minimi particolari,molto caldo e dotata di ogni confort.piacevolissima è stata la colazione in terrazza con una bellissima vista sul mare e sulla stupenda città di Polignano..... Un saluto e tanto complimenti a DOMANICO sempre gentile,disponiblie e molto simpatico e sempre pronto a darci cosigli sul posto,sui luoghi da visitare e sui ristoranti tipici.Il B&B è centralissimi,situato in pieno centro storico e letteralmente a due passi da alcune delle terrazze più belle della città.Ke dire,consigliamo a tutti di andarci xke verrete accolti nel migliore dei modi in una delle città più suggestive della Puglia un giorno speciale, in un posto speciale COMPLIMENTI DAVVERO BELLISSIMA STRUTTURA..alex e alessandra

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 11 marzo 2012

B&B Santo Stefano..una perla nella bellissima Polignano...l'idea di riadattare un'antica torre di pescatori ad accogliente B&B fa si che sia fra le soluzioni più originali e ben riuscite mai riscontrate, non ultime l'accoglienza, la pulizia e la raffinetezza dei dettagli non fanno altro che aggiungere stelline a questo già perfetto "Angolo di Paradiso"....

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2012

Non potevamo scegliere un B&B migliore!Abbiamo soggiornato nella camera "Grottino",adatta ad una coppia di giovani come noi,semplice ma curata nei minimi particolari,molto caldo e dotata di ogni confort.piacevolissima è stata la colazione in terrazza con una bellissima vista sul mare e sulla stupenda città di Polignano,tra l'altro abbondantissima.A rendere il nostro soggiorno ancora più picevole è stato Domenico,sempre gentile,disponiblie e molto simpatico e sempre pronto a darci cosigli sul posto,sui luoghi da visitare e sui ristoranti tipici.Il B&B è centralissimi,situato in pieno centro storico e letteralmente a due passi da alcune delle terrazze più belle della città.Ke dire,consigliamo a tutti di andarci xke verrete accolti nel migliore dei modi in una delle città più suggestive della Puglia.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2012

Conosco e frequento da anni il B&B Santo Stefano ed ogni volta che torno noto sempre una maggiore attenzione ai particolari che rendono il posto veramente unico nel panorama dei B&B pugliesi. La collocazione del B&B è strategica nel pieno centro storico di Polignano consentendo di muoversi a piedi senza l'uso dell'auto.
Vittorio

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2012

Antonio,Annalisa e amici hanno passato un fine settimana indimenticabile!!!
Posto incantevole, molto suggestivo e poetico. Se potessi ci ritornerei subito!!!!!!!!!!!!!!
La stanza arancione mi è piaciuta un casino la prox volta prenderò quella azzurra oppure il grottino!!!!!!!!!!!
La colazione sul terrazzo mentre si guardano le onde infrangersi sulla terra ferma è uno spettacolo unico!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Polignano a Mare
A 2,7 km
A 0,7 km
Dimora delle Rondini
Dimora delle Rondini
N. 7 di 80 a Polignano a Mare

Conosci Dimora Santo Stefano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dimora Santo Stefano

Indirizzo: Vico Santo Stefano 9, 70044 Polignano a Mare, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Polignano a Mare
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.2 di 80 B&B in Polignano a Mare
Fascia prezzo: 55 € - 114 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dimora Santo Stefano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b b Polignano
Bed And Breakfast Santo Stefano