“Stupendo😍”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA PROFUMI DI MARE

Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

Angela R
“Stupendo😍”
Recensito il 19 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Abbiamo soggiornato questo weekend e ci siamo trovati benissimo.
Ospitale e con tutti i comfort. Jacuzzi eccezionale e una piccola sorpresa anche grazie al proprietario.
Da ritornarci sicuramente! Grazie

Fabrizia
“Ottimo”
Recensito il 4 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Proprietari gentilissimi e molto disponibili, casa confortevole, funzionale e nuovissima. Ottima posizione per il raggiungimento del centro cittadino, spazio parcheggio. 5 stelle! Torneremo sicuramente d’estate!

elisacann
“Eccellente”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bella bella davvero! Sono stata in questa bellissima casa per una settimana e ho avuto tutto quello di cui avevo bisogno! Molto più di quanto mi aspettassi! Arredamento e ambiente moderno e accogliente, pulizia impeccabile! È anche molto semplice raggiungere il centro della incantevole Polignano e soprattutto il mare cristallino! Giuseppe è una persona molto disponibile e attento che la vacanza proceda nel migliore dei modi! Insomma ci tornerei ogni anno e la consiglio a tutti!

Loryia90
“Tutto perfetto!!”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questa casa per pochi giorni ma sono stati perfetti! La casa moderna, completa di ogni comfort e molto pulita. Il proprietario giuseppe e sua zia sono sempre stati gentilissimi! Soprattutto giuseppe è sempre stato attentissimo alle nostre esigenze, ci ha chiesto piu volte come andava il soggiorno. Super contenta!! Peccato non poter rimanere di più. Ci tornerò sicuramente..