Recensito il 19 aprile 2018

il B&B si trova a ridosso del centro storico e quindi con un po di problemi per il parcheggio. Per quanto riguarda invece le stanze sono organizzatissime, nuove, pulite, moderne e con tanto di mega tv. Non do il massimo per la colazione che deve essere consumata in un vicino bar. Per ilv resto da consigliare

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il B&B si trova praticamente in centro, il posteggio non è facile da trovare ma si può eventualmente usufruire del Parking hotel Castellinaria con eventuale transfer con navetta.
Personale gentile locali ampi e puliti.....anche se un po' "freddi"....unico neo la colazione esterna in un bar a 2 isolati.....forse qs info bisognerebbe pubblicarla o comunicarla al momento della prenotazione....ancbe perché consta di cappuccio e cornetto e se si ha in mente una colazione un po' più ricca bisogna rinunciare...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, ambienti grandi, spaziosi e puliti! Ho apprezzato tantissimo la televisione grande con annesso sky e netflix. Peccato solo per la mancanza di un parcheggio convenzionato. Consigliatissimo.

Recensito il 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Stanza e bagno molto spaziosi. Buona accoglienza. Sarebbe stato perfetto se ci fosse stata un po' più di attenzione nella pulizia e se in camera non ci fosse stato un fortissimo odore di sigaretta, nonostante fosse vietato fumare in camera. Appena arrivata ho subito aperto le finestre, ma l'odore sembrava proprio assorbito dalle pareti, infatti è rimasto in camera per la durata di tutto il soggiorno. Non mi sono lamentata perché ci sono rimasta solo una notte. Per la pulizia sarebbe bastato passare con l' aspirapolvere. Si vedeva che la stanza era stata pulita, ma c'era un po' di polvere e qualche capello di troppo. Ho voluto attribuirlo al fatto che a quanto pare non gli era stata notificata la prenotazione e, quindi voto 4 stelle.

Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

La scelta di questo B&B per un soggiorno di una notte a Polignano è stato veramente soddisfacente! Camera spaziosa, bagno molto grande e confortevole, tv con abbonamento sky ed anche la macchina per il caffè con cialde Nespresso. Che dire, meriterebbe 5 stelle se non fosse per qualche capello di troppo ritrovato nel bagno. Qualche difficoltà con il parcheggio, ma vista la zona (quasi sul perimetro delle mura del centro storico) è più che comprensibile.