“Un ambiente ben progettato, completo di tutto e”

Recensione di Grey Loft

salotto
Cucina sala da pranzo Sala da pranzo
Cucina sala da pranzo
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

Francesco
Avellino, Italia
“Un ambiente ben progettato, completo di tutto e molto originale.”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Aprile 2018

Ottima la disponibilità del proprietario: gentile e cordiale. Comodo il parcheggio riservato, ambiente accogliente e dal design originale, moderno e provvisto di ogni confort. A due passi dal centro storico un (grey) loft davvero confortevole.
Due giorni stupendi in una città che con i suoi scorci toglie il fiato!!
Consigliato.

Rocco R
“Eccellente sistemazione”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Gran bella struttura con proprietario disponibile, discreto e gentile. Il posto più pulito nel quale io abbia mai soggiornato. Ineccepibile

28 giu 2017
Gent.mo Sig. Rocco, la ringrazio infinitamente per la sua recensione. e' stato un vero piacere poterla ospitare. Spero di rivederla al più presto. La ringrazio nuovamente per il tempo dedicatoci e spero vivamente di rivederla quanto prima. Cordialmente Massimo
ungiroing
Bologna, Italia
“Semplicemente ottimo!”
Recensito il 19 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Ho prenotato in questo loft con i miei genitori ad inizio Maggio perchè avevamo ricevuto un invito ad un matrimonio in zona.
Inizialmente avevo un po' di timore a cercare una soluzione in città per via del traffico, rumore, mancanza di parcheggio, ma poi ho trovato questo loft che risolveva in un colpo solo tutti i problemi!
Eravamo in quattro, ma siamo stati comodissimi perchè la struttura è ampia e dotata di doppio bagno. Inoltre grazie alla disponibilità di Massimo, il proprietario, abbiamo ricevuto i giusti consigli per visitare la zona e cenare nei migliori ristoranti.

21 mag 2017
Gent.mo Sig. Vincenzo, grazie mille per la sua recensione e per averci dedicato un pò del suo prezioso tempo. Ricordo perfettamente la sua visita, insieme alla sua gentilissima famiglia, mi fa piacere che i miei consigli siano stati ben graditi . Spero di rivederla molto presto . Saluti, Massimo Grey Loft
Daniele68
Montegranaro, Italia
“Fantastica scoperta”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Ho soggiornato in questo nuovo loft che ho soperto pochi giorni prima..... la cortesia pulizia e l'arredamento sono davvero fantastici. Posto davvero straordinario

8 mag 2017
Gent.mo Sig. Daniele, la ringrazio infinitamente per la sua recensione. e' stato un vero piacere poterla ospitare. Spero di rivederla al più presto. La ringrazio nuovamente per il tempo dedicatoci e spero vivamente di rivederla quanto prima. Cordialmente Massimo
Fiorellas
“Incantevole”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso (purtroppo) una sola notte in questo meraviglioso loft, situato praticamente al centro di Polignano insieme ad altre tre amiche. Siamo rimaste piacevolmente colpite dalla cordialità e gentilezza di Massimo. Si è messo a nostra completa disposizione in tutto e per tutto. Loft con arredamento minimal, davvero di buon gusto. Luminoso, riservato, e pulitissimo... che altro dire? Sicuramente torneremo, chissà per qualche giorno in più.

5 mag 2017
Gent.ma Sig.ra Fiorella, è stato un piacere ospitarla insieme alle sue amiche nella nostra struttura, ricordo con piacere la vostra visita . Spero di ospitarvi nuovamente con qualche giorno di più ! Cordialmente, Massimo
Giorgio P
“Finalmente!”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Finalmente a Polignano una location degna del posto. Io e mia moglie siamo stati benissimo. É la seconda volta che veniamo e la prima in questo bellissimo appartamento che é dotato da tutti i comfort che possiamo immaginare e soprattutto arredato con gusto. Da ritornarci in estate!!

28 apr 2017
Gent.mo signor Giorgio, è stato un piacere ospitarla nella nostra struttura e con altrettanto piacere leggo il suo bel riscontro. Spero di rivederla molto presto! Cordialmente, Massimo
michele4m
San Sebastiano al Vesuvio, Italia
“michele4sano”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ringrazio il Sign. Massimo di Grey Loft,
Struttura eccellente, bellissima, esclusiva, si respira il vero design contemporaneo, senza tralasciare la calda accoglienza di un "Loft" da favola.
Siamo stati benissimo .... ancora Grazie

26 apr 2017
Gent.mo Sig. Michele, la ringrazio infinitamente per la sua recensione. e' stato un vero piacere poterla ospitare con la sua famiglia, persona veramente squisita. Spero di rivederla al più presto, mi rincuora avere clienti come lei. La ringrazio nuovamente per il tempo dedicatoci e spero vivamente di rivederla quanto prima. Cordialmente Massimo
da
248 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.