“Fantastica scoperta”

Recensione di Grey Loft

salotto
Cucina sala da pranzo Sala da pranzo
Cucina sala da pranzo

Daniele68
Montegranaro, Italia
“Fantastica scoperta”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho soggiornato in questo nuovo loft che ho soperto pochi giorni prima..... la cortesia pulizia e l'arredamento sono davvero fantastici. Posto davvero straordinario

8 mag 2017
Gent.mo Sig. Daniele, la ringrazio infinitamente per la sua recensione. e' stato un vero piacere poterla ospitare. Spero di rivederla al più presto. La ringrazio nuovamente per il tempo dedicatoci e spero vivamente di rivederla quanto prima. Cordialmente Massimo
Fiorellas
“Incantevole”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso (purtroppo) una sola notte in questo meraviglioso loft, situato praticamente al centro di Polignano insieme ad altre tre amiche. Siamo rimaste piacevolmente colpite dalla cordialità e gentilezza di Massimo. Si è messo a nostra completa disposizione in tutto e per tutto. Loft con arredamento minimal, davvero di buon gusto. Luminoso, riservato, e pulitissimo... che altro dire? Sicuramente torneremo, chissà per qualche giorno in più.

5 mag 2017
Gent.ma Sig.ra Fiorella, è stato un piacere ospitarla insieme alle sue amiche nella nostra struttura, ricordo con piacere la vostra visita . Spero di ospitarvi nuovamente con qualche giorno di più ! Cordialmente, Massimo
Giorgio P
“Finalmente!”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Finalmente a Polignano una location degna del posto. Io e mia moglie siamo stati benissimo. É la seconda volta che veniamo e la prima in questo bellissimo appartamento che é dotato da tutti i comfort che possiamo immaginare e soprattutto arredato con gusto. Da ritornarci in estate!!

28 apr 2017
Gent.mo signor Giorgio, è stato un piacere ospitarla nella nostra struttura e con altrettanto piacere leggo il suo bel riscontro. Spero di rivederla molto presto! Cordialmente, Massimo
michele4m
San Sebastiano al Vesuvio, Italia
“michele4sano”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ringrazio il Sign. Massimo di Grey Loft,
Struttura eccellente, bellissima, esclusiva, si respira il vero design contemporaneo, senza tralasciare la calda accoglienza di un "Loft" da favola.
Siamo stati benissimo .... ancora Grazie

26 apr 2017
Gent.mo Sig. Michele, la ringrazio infinitamente per la sua recensione. e' stato un vero piacere poterla ospitare con la sua famiglia, persona veramente squisita. Spero di rivederla al più presto, mi rincuora avere clienti come lei. La ringrazio nuovamente per il tempo dedicatoci e spero vivamente di rivederla quanto prima. Cordialmente Massimo
casatrolv
Polignano a Mare, Italia
“Emozionante!!!”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Complimenti a Massimo
Personale disponibile e reperibile a qualsiasi ora.
Ottima posizione, ambientazione esclusiva e pulizia impeccabile.
Accogliente, affascinante, essenziale!
Le camere sono dotate di tutti i comfort necessari, l'arredo è curato in ogni dettaglio! Insomma... Davvero Super!!!!
Godetevi questa magnifica esperienza

26 apr 2017
Gent.ma Sig. Lucia, la ringrazio vivamente per la sua recensione. Ci lusinga leggere il suo commento a noi tanto gradito . La ringrazio nuovamente per il tempo dedicatoci e spero vivamente di rivederla quanto prima. Cordialmente Massimo
Antonio Z
“Vacanza”
Recensito il 22 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo.Paese fantastico.Ottimo confort nuovo e personale eccellente.Prima colazione abbondante.Parcheggio personalizzato e bel giardino.

23 apr 2017
Gent.mo Sig. Antonio, la ringrazio di cuore per la sua positiva recensione. Ci lusinga leggere che la struttura rispecchi quello che abbiamo pensato e che il risultato finale sia stato di suo gradimento . La ringrazio fortemente per il tempo dedicatoci. Cordialmente Massimo
Vale_2010
“Piacevole scoperta ”
Recensito il 22 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un delizioso appartamento,arredato con grande gusto e raffinatezza. Siamo stati benissimo, in vacanza ma con la libertà di una casa con tutti i comfort. Ci torneremo sicuramente, ringraziamo il proprietario che ci ha assistito in maniera impeccabile durante la vacanza. Polignano è un posto incantevole!

23 apr 2017
Gent.ma Valentina, grazie mille per la piacevole recensione. Ricordiamo con piacere la vostra permanenza, avete animato, la nostra struttura con la vostra simpatia. Alla prossima! Massimo