“Piacevole scoperta”

Recensione di Grey Loft

salotto
Cucina sala da pranzo Sala da pranzo
Cucina sala da pranzo
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

Vale_2010
“Piacevole scoperta ”
Recensito il 22 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un delizioso appartamento,arredato con grande gusto e raffinatezza. Siamo stati benissimo, in vacanza ma con la libertà di una casa con tutti i comfort. Ci torneremo sicuramente, ringraziamo il proprietario che ci ha assistito in maniera impeccabile durante la vacanza. Polignano è un posto incantevole!

23 apr 2017
Gent.ma Valentina, grazie mille per la piacevole recensione. Ricordiamo con piacere la vostra permanenza, avete animato, la nostra struttura con la vostra simpatia. Alla prossima! Massimo
Gaetano M
“Top class!”
Recensito il 22 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima la posizione! Proprietario disponibilissimo!Appartamento dotato di tutti i confort e curato con classe e stile... l'ideale per soggiornare nella splendida Polignano per poi trovare relax nel suo splendido giardino mediterraneo.
Top!

23 apr 2017
Gent.mo Sig. Gaetano, ci lusinga che abbia apprezzato fortemente la nostra struttura. Grazie per il tempo dedicatoci..a presto! Massimo