“Che posto!!”

Inglese per primo
Davide M
“Che posto!! ”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

che dire.... la casa è favolosa!! abbondantemente oltre le aspettative!! Irene è gentilissima e disponibile.. ci ha persino accompagnato alla stazione!! la casa è a due passi di numero dal mare e dal centro storico!! Non esitate a prenotare qui se volete soggiornare a polignano!! sicuramente consiglierò questa casa!

27 ago 2017
Grazie.
Siete stati 2 ospiti ideali: puntuali, entusiasti, gentilissimi e ordinati.
Due veri gentleman!
Spero di rivedervi. Buona vita!
SandraM13
“Bellissima suite/ loft a due passi dal mare e dal centro.”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Casa stupenda, nuovissima, pulitissima e dotata di tutti i comfort. Eccellente accoglienza da parte dei proprietari che si sono mostrati disponibili ma molto discreti. Pochi metri la separano sia dal centro che dalle spiagge.

17 lug 2017
Grazie Sandra,
Mi fa piacere di avere il consenso di persone di classe come voi. Siete stati ospiti impeccabili. Arrivederci!
chiara m
“Speciale. ..”
Recensito il 30 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo appena ripartiti dalla suite Chichibio della signora Irene che è stata in ogni momento gentilissima e ci è stata vicino in ogni richiesta.
Il monolocale è curatissimo ed ampio la temperatura all interno fresca (non abbiamo mai acceso il condizionatore eccetto una volta per cenare) nonostante fuori ci fossero 35 gradi!!!
Posizione stupenda a due passi dalla piazzetta e dalla spiaggia del paese.
Insomma un soggiorno confortevole e appagante. ..torneremo sicuramente

30 giu 2017
Chiara e Giorgio siete 2 persone davvero simpatiche. È stato proprio un piacere per me accogliervi. Spero di potervi rivedere a breve.
mitica64
Bari, Italia
“Charme ed eleganza nel magico borgo marino di Polignano”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Charme, tranquillità, eleganza, pulizia e stile nel magico borgo marino di Polignano, a due passi dalla famosa piazza con la statua dedicata a Domenico Modugno e in posizione strategica per visitare nelle vicinanze Conversano, Alberobello, le Grotte di Castellana e Martina Franca. La suite è dotata di tutti i confort moderni, ma conserva il fascino degli elelementi architettonici dell' 800. . Bellissime e suggestive le spiaggette nei dintorni. Simpatica e ospitale la proprietaria, la signora Irene. Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso e non ci siamo fatti mancare una fantastica cena al ristorante Chichibio che dista un isolato dalla suite. Cosa dire: la poesia nel cibo. Soggiorno da ripetere sicuramente.

15 mag 2017
La poesia per me è in queste parole che in poche battute delineano il quadro completo di un soggiorno perfetto! Sono davvero onorata di aver ricevuto la vostra visita. Arrivederci!
SofiaF189
“Incantevole soggiorno”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo scelto di trascorrere 3 giorni a Polignano a Mare...dove si respira la magia in ogni suo angolo.Abbiamo soggiornato in una suite incantevole curata nei particolari e con gran gusto ...spaziosa,pulitissima e confortevole.La posizione ottima a pochi passi dal centro storico.In assoluto la sistemazione migliore che potevamo trovare e volevamo ringraziare la proprietaria x la sua gentilezza.A presto

15 mag 2017
È stato un vero piacere avervi conosciuti! Uno dei vantaggi di avere una casa vacanze é proprio l'opportunità di incontrare persone interessanti e piacevoli come voi. Spero di poterci incontrare ancora...ovunque sia! Un abbraccio
Mariatere
“Non si può chiedere di più!”
Recensito il 13 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Comodissima e pulitissima, arredata con gusto raffinato, la suite è perfetta per vacanze in famiglia ma anche per romantici soggiorni. Inoltre è a due passi dal mitico Chichibio. Assolutamente da provare!

14 mag 2017
Grazie grazie grazie!
La soddisfaziione dei nostri ospiti è il coronamento dei nostri sacrifici. Gli ospiti soddisfatti e appagati sono quelli che ci stanno più a cuore. Mariateresa, ti aspettiamo ancora!
94frances
Bari, Italia
“Meravigliosa creatura”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Suite di una sciccheria unica dal gusto semplice e raffinato comodissimo sotto tutti i punti di vista,ingresso indipendente a due passi dal centro e dal ristorante chichibio, costo convenientissimo accoglienza famigliare eccezionale se fossi in voi prenoterei immediatamente.

18 apr 2017
Caro cliente
La sua recensione sembra uno spot pubblicitario per l'enfasi con cui parla della nostra struttura! Sono davvero felice che lei porti in giro questa sua esperienza e che la sua voce si diffonda senza limiti. Grazie!