“Speciale. ..”

Inglese per primo
chiara m
“Speciale. ..”
Recensito il 30 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Siamo appena ripartiti dalla suite Chichibio della signora Irene che è stata in ogni momento gentilissima e ci è stata vicino in ogni richiesta.
Il monolocale è curatissimo ed ampio la temperatura all interno fresca (non abbiamo mai acceso il condizionatore eccetto una volta per cenare) nonostante fuori ci fossero 35 gradi!!!
Posizione stupenda a due passi dalla piazzetta e dalla spiaggia del paese.
Insomma un soggiorno confortevole e appagante. ..torneremo sicuramente

30 giu 2017
Chiara e Giorgio siete 2 persone davvero simpatiche. È stato proprio un piacere per me accogliervi. Spero di potervi rivedere a breve.
mitica64
Bari, Italia
“Charme ed eleganza nel magico borgo marino di Polignano”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Charme, tranquillità, eleganza, pulizia e stile nel magico borgo marino di Polignano, a due passi dalla famosa piazza con la statua dedicata a Domenico Modugno e in posizione strategica per visitare nelle vicinanze Conversano, Alberobello, le Grotte di Castellana e Martina Franca. La suite è dotata di tutti i confort moderni, ma conserva il fascino degli elelementi architettonici dell' 800. . Bellissime e suggestive le spiaggette nei dintorni. Simpatica e ospitale la proprietaria, la signora Irene. Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso e non ci siamo fatti mancare una fantastica cena al ristorante Chichibio che dista un isolato dalla suite. Cosa dire: la poesia nel cibo. Soggiorno da ripetere sicuramente.

15 mag 2017
La poesia per me è in queste parole che in poche battute delineano il quadro completo di un soggiorno perfetto! Sono davvero onorata di aver ricevuto la vostra visita. Arrivederci!
Sofia F
“Incantevole soggiorno”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo scelto di trascorrere 3 giorni a Polignano a Mare...dove si respira la magia in ogni suo angolo.Abbiamo soggiornato in una suite incantevole curata nei particolari e con gran gusto ...spaziosa,pulitissima e confortevole.La posizione ottima a pochi passi dal centro storico.In assoluto la sistemazione migliore che potevamo trovare e volevamo ringraziare la proprietaria x la sua gentilezza.A presto

15 mag 2017
È stato un vero piacere avervi conosciuti! Uno dei vantaggi di avere una casa vacanze é proprio l'opportunità di incontrare persone interessanti e piacevoli come voi. Spero di poterci incontrare ancora...ovunque sia! Un abbraccio
Mariatere
“Non si può chiedere di più!”
Recensito il 13 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Comodissima e pulitissima, arredata con gusto raffinato, la suite è perfetta per vacanze in famiglia ma anche per romantici soggiorni. Inoltre è a due passi dal mitico Chichibio. Assolutamente da provare!

14 mag 2017
Grazie grazie grazie!
La soddisfaziione dei nostri ospiti è il coronamento dei nostri sacrifici. Gli ospiti soddisfatti e appagati sono quelli che ci stanno più a cuore. Mariateresa, ti aspettiamo ancora!
94frances
“Meravigliosa creatura”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Suite di una sciccheria unica dal gusto semplice e raffinato comodissimo sotto tutti i punti di vista,ingresso indipendente a due passi dal centro e dal ristorante chichibio, costo convenientissimo accoglienza famigliare eccezionale se fossi in voi prenoterei immediatamente.

18 apr 2017
Caro cliente
La sua recensione sembra uno spot pubblicitario per l'enfasi con cui parla della nostra struttura! Sono davvero felice che lei porti in giro questa sua esperienza e che la sua voce si diffonda senza limiti. Grazie!
Marilenas
“Top”
Recensito il 13 aprile 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Conoscendo la trattoria da cui prende il nome questa stupenda casetta sapevamo di andare in un luogo sicuro...chic,raffinato attento ai dettagli...e soprattutto PULITO. Abbiamo trascorso un fine settimana nella stupenda polignano a ridosso dallo splendido scenario vista mare e assaporandone i suoi sapori!! Chichibio non ne sbaglia una....prima a cena e poi ti accompagna tra le braccia di morfeo!! Complimenti al gusto e alla coordialità di chi fa della propria passione un opera d'arte!!

14 apr 2017
Il suo giudizio mi conforta e mi dá conferma del fatto che riusciamo a comunicare agli ospiti la nostra passione. L'intenzione era proprio quella che lei ha percepito: accompagnarvi da un'esperienza ristoratrice all'altra senza cadute di stile e di tono. La ringrazio per averlo espresso così efficacemente. Arrivederci!
andarehov
“Grazie Chichibio !!!”
Recensito il 11 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Abbiamo fatto tappa a Polignano di ritorno dal Salento e abbiamo pranzato nel mio ristorante preferito, il Chichibio. Dopo aver provato il sommo piacere di una cucina sempre eccellente, che non mi delude mai, abbiamo appreso di questa casa da poco ristrutturata e ci siamo incuriositi. Una meraviglia ! L'abbiamo riservata e ci siamo fermati per 2 notti. La posizione, il parcheggio vicino, il gusto, LA PULIZIA, l'accoglienza e pure il prezzo. Tutto al top. Ci rivedremo presto.

13 apr 2017
Grazie a lei!
È la nostra prima recensione...può immaginare quanto ci riempia di orgoglio.
Aspetteremo con piacere il suo ritorno da noi. A presto!
da
61 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.