“Riposo assicurato”

Borgobianco Resort & Spa
Classificato al n.4 di 8 hotel a Polignano a Mare
“Riposo assicurato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Tutto in linea con quanto mi attendevo.
Servizio eccellente ed ambiente molto familiare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
bitetto
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Sono stato ospite al resort di Polignano Borgo bianco e sono meravigliato delle 5 stelle poichè è assolutamente impensabile cenare a luci spente con dei lumini anti zanzare sllla tavola. Da premettere che vanificano il lavoro delgli chef e non poter apprezzare i colori con il gusto non fa parte di una cucina di eccellenza benchè le portate lo permettevano. Il servizio in sala l si lascia desiderare,personale alla mescita scarso poichè ad un ospite non non si risponde ho il vino rosso è uguale non posso lascire la (POSTAZIONE),,,,,il prosecco è finito.A tavola non si risponde non sappiamo chi sono i vostri camerieri .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Borgobianco Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gent.le Francis,
Ringraziandola per il suo contributo, tengo a precisare che l'ambiente con luci soffuse è una delle caratteristiche più apprrezzate dei nostri ricevimenti ed ovviamente è una scelta fatta di comune accordo con gli sposi. Non capisco il riferimento ai lumini anti zanzara poichè si trattava di normalissime candele e di certo non erano l'unica fonte di luce. La ringrazio per aver sottolineato la qualità della cucina e sono spiacente di non poter rispondere alla seconda parte della sua recensione poichè risulta francamente incomprensibile. Mi auguro però si sia trattato solo di un'incomprensione con lo staff di sala. In ogni caso tengo a sottolineare il successo dell'evento che ha visto la struttura ricevere innumerevoli complimenti oltre che per la cucina anche proprio per l'atmosfera e per il servizio.
Taranto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Questa struttura è la materializzazione della perfezione.
Ineccepibili per servizio, accoglienza, "silenzio" della struttura, ristorazione e pulizia.
Piacevolissima la piscina coperta e molto disponibile lo staff del centro benessere.
Certo, non è un posto economico, ma indubbiamente vale quello che si spende.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Puglia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

WEEKEND da favola. E stato tutto perfetto un posto unico un vero paradiso. Al nostro arrivo sono venuti a prenderci dal parcheggio riservato, l'ospitalità e la gentilezza del personale va oltre ogni giudizio.Un luogo dove sentirsi COCCOLATI. Un grazie a tutto lo staff al meraviglioso Borgobianco Resort.
Anna e Emilio Stelo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Bellissimo resort immerso nella campagna a ridosso della stupenda cittadina di Polignano a mare. Certo, una sbiancata agli esterni della struttura darebbe un tocco di freschezza che non guasta. Il clima e' quello del borgo mediterraneo con tanto di borghetto su cui si stende una spianata di poltrone in rattan e gazebo rimovibili, fontane e bouganvillee a completare il tutto. Camera ( una junior) pulitissima e arredata in perfetta sintonia con l'ambiente intorno, una sorta di radical chic che fa tanto isola mediterranea quasi selvaggia, il mare in lontananza ti dice pero' che quello dell'isola e' un concetto ancora astratto in questo hotel dove la piscina regna sovrana. E che piscina. Non tanto per la grandezza quanto per la quiete e la frescura goduta all'ombra degli ulivi.... Non ha prezzo. Colazione ottima servita su una terrazza ombreggiata e panoramica, uniche pecche: personale del bar poco incline alla cortesia e spesso lento e smemorato, qualità dei piatti appena sufficiente non tanto per i primi quanto per i secondi ( cottura sempre sbagliata) e i dolci ( assolutamente improponibili) salvo il gelato artigianale gia' famoso del luogo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Sono appena rientrata da un weekend al Borgobianco , e dire che ho trascorso un weekend da favola sarebbe riduttivo.
E' stato tutto perfetto, la cordialità del personale , ricordo Laura della reception a cui non è mai mancato un sorriso , Cosimo, del bar interno, professionale e preparato ci ha presentato un aperitivo ricco ed appetitoso accompaganto da una degustazione di vini davvero ottimi ( preciso che sono astemia),Leo,lo chef, che ci ha tenuto una lezione di cucina di prodotti tipici DOC , Paolo,Annamaria collaboratori della cucina.....e tutti davvero a disposizione per tutto il soggiorno.
La struttura merita di essere visitata e di spenderci un weekend in tranquillità, panorama suggestivo di uliveti, campagna, mare per chi come me è abituato a vivere in città.
Spero di poterci tornare....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Ho soggiornato al Resort Borgobianco lo scorso weekend con un'amica.
E' un posto splendido,unico,un vero angolo di paradiso.
Siamo state coccolate per tutto il soggiorno.
L'attenzione e l'educazione del personale è squisita, ci hanno rifatto più volte la stanza durante la giornata e sono stati disponibilissimi ad ogni nostra richiesta.
La location è molto suggestiva,rilassante e silenziosa.
La colazione è un vero toccasana per iniziare la giornata, ricca di ogni ben di Dio.
Abbiamo anche cenato presso il ristorante del Resort, è stata una cena davvero eccezionale, con tante deliziose portate.
Le ragazze del centro benessere sono molto preparate, disponibili e professionali.
Non ci è mancato niente! Torneremo al più presto!
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Viziatissimo, Direttore alle Borgobianco Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gent.le Ilaria,
siamo davvero lieti che abbia gradito il suo soggiorno a Borgobianco.
Sentire che abbia apprezzato i nostri sforzi per offrirle un soggiorno all'altezza delle aspettative è il miglior premio per tutto il mio staff.
Lo spirito di ospitalià è il filo conduttore che unisce ogni membro del personale e i suoi complimenti non possono fare altro che spronarci a fare ancora meglio.
Torni presto a trovarci.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Polignano a Mare
Pietrablu Resort & Spa CDSHotels
Hotel del Levante
Hotel del Levante
N. 3 di 5 a Torre Canne
Punteggio 4.0 su 5 454 recensioni

Conosci Borgobianco Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgobianco Resort & Spa

Struttura: Borgobianco Resort & Spa
Indirizzo: Contrada Casello Cavuzzi, 70044 Polignano a Mare, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Polignano a Mare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 8 hotel in Polignano a Mare
Categoria hotel:5 stella/e — Borgobianco Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, HotelQuickly, HotelsClick, Odigeo, Agoda, Expedia, AlpitourWorld, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgobianco Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Bianco Resort
Resort Mare Italia