Aperto oggi: 09:00 - 21:00

Prenota in anticipo
a partire da
35,00 €
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Modi per scoprire Escursioni Sofia
a partire da 35,00 €
Altre info
a partire da 350,00 €
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 14 agosto 2020

Fantastica esperienza alle grotte di Polignano, accompagnati dal simpatico e competente Pasquale!
Abbiamo visitato le suggestive grotte a bordo di una barchetta, con sosta bagno facoltativa in mezzo al mare.
Esperienze unica, da non perdere!

Recensito il 14 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ben organizzati professionali,giro fantastico ,orario delle 19 direi spettacolare con il tramonto che fa da cornice .bagno serale nella famosa grotta palazzese.consiglio vivamente

Recensito il 12 agosto 2020 da dispositivo mobile

Polignano dal mare è bellissima. Abbiamo visitato tutte le grottine (non sono molto ampie) sotto al paese e poi ci siamo fermati per il bagno. Pilota-Guida gentile e simpatico. Il giro vale la pena. Scomodo e caro solo il parcheggio (presso il marina, 10 euro tariffa fissa per la giornata anche se noi siamo stati lì solo un paio d'ore).

Recensito il 11 agosto 2020 da dispositivo mobile

Vi consiglio di fare l’escursione al tramonto, regala panorami pazzeschi
Pasquale è semplicemente unico!
Consigliati

Recensito il 11 agosto 2020

abbiamo fatto un'escursione di quasi 2 ore! abbiamo visitato posti incantevoli e con un capitano di bordo eccezionale. E' stato gentile e simpatico, disponibile a rispondere a tutte le ns domande. la consiglio vivamente!!!!