“CHE BELLO !”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Dimora Acquamarina

luialess
Provincia di Roma, Italia
“CHE BELLO !”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Confortevole. Rilassante ed accogliente .Pulizia eccellente .Proprietari gentilissimi .Vicino al centro .

Elisabett
Firenze, Italia
“Abitazione nuova e confortevole”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Trovandosi in zona Polignano dopo diverse ore di viaggio, abbiamo deciso di cercare un alloggio per la notte su un motore di ricerca . Evidenziata questa struttura a un buon prezzo , abbiamo deciso di prenotarla immediatamente . La vacanza è ' iniziata al meglio...... appartamento pulito , dotato di tutti i comfort , parcheggio in strada . Vicino al centro del paese . Polignano e' delizioso ......

davidepe
Pescara, Italia
“Consigliato”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento completamente ristrutturato a pochi minuti a piedi dal centro di Polignano in via secondaria molto silenziosa. Vicino parco per bambini, bancomat, supermercato e tutti i servizi di prima necessità. I proprietari sono persone molto persone molto gentili e disponibili, non essendoci l'ascensore (solo 2 piani) ci hanno fatto trovare gia' casse di acqua e come benvenuto taralli, birra e per i più piccoli succhi di frutta. Assolutamente consigliato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
4 set 2016
Grazie Davide per la recensione ,siamo stati lieti di avervi ospitato,vedro' di farvi recapitare la chiave inglese del bambino