“Favoloso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

Daniel B
“Favoloso”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo soggiornato alla Pergola per una settimana e siamo rimasti affascinati dall appartamento!Poi la signora Lorenza è gentilissima e sempre pronta per ogni bisogno sia di informazioni che per problemi.La colazione viene servita sulla terrazza con vista spettacolare e ciliegina sulla torta,brioche, torte ecc viene tutto fatto in casa!!Non posso fare altro che consigliare a chiunque di soggiornare alla Pergola! Non rimarrete delusi.

Massimob6
“Un piccolo gioiello”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo stati in questo b&b in occasione del compleanno della mia compagna. Volevamo un posto speciale e l'abbiamo trovato.
Situato in pieno centro storico nella zona pedonale, ma in una piazzetta secondaria, rappresenta il giusto mix tra comodità e tranquillità.
È più grande di una stanza normale: essendo un mini appartamento presenta un ampio soggiorno con divano, una grande stanza da letto, una cucina piccola ma completa di tutto ed il bagno. L'appartamento è nuovo e la ristrutturazione ha mantenuto l'originalità della struttura con pareti di pietra a vista.
Il bagno sembra ricavato da una nicchia ed è molto caratteristico.
Molto pulito con arredamenti moderni che ben si addicono al contesto.
Ve lo consiglio anche per la gentilezza e la disponibilità della proprietaria.

Mastercop
Alberobello, Italia
“Design, confort e autenticità: meraviglioso!”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Una suite con formula b&b nel cuore del centro storico a Polignano a Mare assolutamente da non perdere! Ho ritrovato il fascino della pietra e tutte le comodità di un mini-appartamento, per non parlare della colazione...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il soggiorno
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
titty8183
“Indimenticabile”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

bellissima struttura, in pieno centro, e location da togliere il fiato! esperienza da ripetere assolutamente!

Ho viaggiato con: Compagno/a