Recensione di DIMORA DIONISO

Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

Molto buono - basato su 14 recensioni

Luigi C
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Veramente tutto come ci si auspicava: pulizia, posizione ,e fiore all'occhiello il solarium con possibilità di cenare all'aperto con opportuna discrezione. Su tutto la gentilezza di Maria Grazia nell'accoglienza e nella disponibilità. Da consigliare

24 mag 2017
Grazie Luigi della recensione!
diviestim
Foggia, Italia
“impeccabile”
Recensito il 5 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Impeccabile perchè il b&b ha un'ottima posizione, molto confortevole e pulito. La proprietaria poi è una persona molto gentile, disponibile e alla mano.

6 apr 2017
Grazie Carissima, anche voi siete stati cortesi, puliti ed alla mano!
Spero di rivedervi, un caro saluto e grazie davvero
PietroPet
Avellino, Italia
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso un fantastico fine settimana in questo splendido B&b. La struttura si trova in una zona molto tranquilla e ottimale per poter raggiungere il mare. Stanze ben rifinite e curate, terrazza splendida e un ottimo bagno. La colazione veniva servita in un bar convenzionato poco distante. Consigliato!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
5 set 2016
Grazie del tempo dedicato e delle belle parole!
im-not-a
Pescara, Italia
“Una buona soluzione per Polignano”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in questa struttura in occasione del RedBull Cliff Diving 2016. La struttura è priva di reception e le formalità avvengono con una ragazza molto cortese ed accogliente. La nostra stanza era nuova, spaziosa e molto ben arredata; bottiglia d'acqua e wifi gratis, dettagli curati nei minimi particolari degni di una struttura di alto livello. Posizione silenziosa al centro di Polignano, a circa 10minuti a piedi dalla gettonatissima spiaggia LAMA MONACHILE. La colazione ci è stata servita in un bar convenzionato a 5 minuti a piedi. Sotto il b&b è possibile parcheggiare gratuitamente se siete fortunati. Unica pecca da evidenziare, ma tipica usanza delle strutture piccoline, quella di "sequestrare" i documenti al momento del check-in nonostante la stanza fosse stata prepagata. Se mi avessero fermato per un controllo sarei stato trovato sprovvisto di documenti di riconoscimento. Ad ogni modo, consigliato!

1 set 2016
Mi spiace della sensazione di "sequestro", non voleva essere assolutamente cio' e me ne scuso se questa è stata la sensazione.
Grazie dei complimenti.
Andrea B
“Eccellente”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso qualche giorno in questo B&B per le nostre vacanze a Polignano ed eravamo alloggiati nell'appartamento appena ristrutturato. Stanza ampia con camino, bel terrazzo parzialmente coperto con cucina e bel bagno.
Siamo stati accolti con molta gentilezza e disponibilità e, altro aspetto impostante, la Posizione è strategica per mare e centro della bella cittadina.
La colazione è in convenzione con un bar poco distante.
Consigliato!

14 ago 2016
Altrettanto gentili e rispettosi siete stati voi nel soggiornare.
Grazie delle belle parole. Buon Viaggio...sempre in moto!