“Una buona soluzione per Polignano”

Recensione di DIMORA DIONISO

Molto buono
Camera privata, 2 bagni, 7 posti letto
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

Molto buono - basato su 14 recensioni

im-not-a
Pescara, Italia
“Una buona soluzione per Polignano”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in questa struttura in occasione del RedBull Cliff Diving 2016. La struttura è priva di reception e le formalità avvengono con una ragazza molto cortese ed accogliente. La nostra stanza era nuova, spaziosa e molto ben arredata; bottiglia d'acqua e wifi gratis, dettagli curati nei minimi particolari degni di una struttura di alto livello. Posizione silenziosa al centro di Polignano, a circa 10minuti a piedi dalla gettonatissima spiaggia LAMA MONACHILE. La colazione ci è stata servita in un bar convenzionato a 5 minuti a piedi. Sotto il b&b è possibile parcheggiare gratuitamente se siete fortunati. Unica pecca da evidenziare, ma tipica usanza delle strutture piccoline, quella di "sequestrare" i documenti al momento del check-in nonostante la stanza fosse stata prepagata. Se mi avessero fermato per un controllo sarei stato trovato sprovvisto di documenti di riconoscimento. Ad ogni modo, consigliato!

1 set 2016
Mi spiace della sensazione di "sequestro", non voleva essere assolutamente cio' e me ne scuso se questa è stata la sensazione.
Grazie dei complimenti.
Andrea B
“Eccellente”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso qualche giorno in questo B&B per le nostre vacanze a Polignano ed eravamo alloggiati nell'appartamento appena ristrutturato. Stanza ampia con camino, bel terrazzo parzialmente coperto con cucina e bel bagno.
Siamo stati accolti con molta gentilezza e disponibilità e, altro aspetto impostante, la Posizione è strategica per mare e centro della bella cittadina.
La colazione è in convenzione con un bar poco distante.
Consigliato!

14 ago 2016
Altrettanto gentili e rispettosi siete stati voi nel soggiornare.
Grazie delle belle parole. Buon Viaggio...sempre in moto!