“Posto da favola cucina nella media servizio attento prezzi alti”

Ristorante Grotta Palazzese
Al n.43 in classifica su 171 Ristoranti a Polignano a Mare
Fascia prezzo: 115 US$ - 173 US$
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Posto da favola cucina nella media servizio attento prezzi alti”
Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Nell'incantevole ambientazione della lama di Polignano una piattaforma sospesa dentro una grotta marina e ' stata trasformata in un ristorante interessante dove possono darvi piatto non eccelsi ma comunque di buona qualità a costi decisamente alti. Ma il fascino del luogo vi aiuta a sopportare il colpo!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“posto meraviglioso, originale ed unico al mondo”
Recensito il 5 giugno 2012

la prima volta che ho visto questo luogo mi è quasi mancato il respiro da tale bellezza della natura, non so il perchè ma la bellezza del luogo,la particolare location del ristorante, il profumo del mare... l'infrangersi delle onde sotto di noi..... un posto mai visto al mondo !!! veramente unico,... praticamente si pranza in questa grotta sopra il mare.... io sono stata anche alla sera con un tramonto bellissimo e vi assicuro che l'ambiente toglie il fiato...è persino difficile spiegare, bisogna solo andare... assolutamnte consigliato per tutto..., ottima la cucina con tutte le specialità, ( siamo in Puglia che dal punto di vista alimentare è già il top) il servizio è ottimo come anche il personale disponibile e cordialissimo.... solo a scrivere mi viene nostalgia, ci tornerò presto...... rosy da milano

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Location surreale - Cucina discreta!”
Recensito il 28 maggio 2012

La location ci ha colpiti positivamente, sopra ogni aspettative, un posto che toglie letteralmente il fiato.
Nota dolente invece è stata la cucina e anche il servizio. C'è il tentativo, mal riuscito, di voler proporre l'alta cucina. Tuttavia i prezzi molto alti sono giustificati dalla meravigliosa atmosfera impareggiabile a qualunque posto, tutto ciò infatti, compensa indubbiamente altri piccoli deficit migliorabili.

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“serata indimenticabile”
Recensito il 22 maggio 2012

Luogo meraviglioso, lo consiglio a tutti, si mangia benissimo e la location è meravigliosa, ci torneremo sicuramente poichè è unico nel suo genere. Il personale molto gentile. Conviene fare il menu degustazione poichè ci sono un sacco di cose da assaggiare molto particolari ed è un peccato non provare tutto. Purtroppo era una serata un pò fredda ma nella grotta si stava bene comunque.

• Visitato a Maggio 2012
Lecce
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“panorama mozzafiato”
Recensito il 3 maggio 2012

Adoro questo posto!! La location è STREPITOSA!!!! Ci sono stata spesso, perlopiù al bar per trascorrere qualche serata...Al ristorante solo una volta, ma qualche tempo fa...ricordo che mi piacque, ma non ricordo i dettagli. Comunque non appena sarà possibile ci tornerò molto volentieri...merita di essere visitato questo posto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Grotta Palazzese hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci Ristorante Grotta Palazzese? Condividi la tua esperienza!