“bellissima finestra sul mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di UNA FINESTRA SUL MARE

Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Polignano a Mare, Provincia di Bari, Puglia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Un membro di TripAdvisor
“bellissima finestra sul mare”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Polignano a mare è straordinario,l' appartamento che abbiamo preso è di ottima posizione vicino al centro storico , ma comunque in zona non tanto chiassosa con due fantastiche finestre sul mare dalle quali la mattina arrivava il buon profumo del mare, la casa è molto carina ben arredata , completa di tutto ciò che può servire e sopratutto pulita, la signora è una bella persona gentile e disponibile ... ci torneremo senz'altro . una settimana fantastica... ricorderemo con piacere...!!!

28 ago 2017
Ringraziando i miei graditi ospiti spero di poter sempre essere in grado di soddisfare tutte le esigenze degli ospiti perché lo sento come un dovere oltre al piacere di una buona recenzione che gratifica i miei sforzi
Stefania
Roma
“Una vera finestra sul mare”
Recensito il 25 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato quattro giorni in questa piccola ma accogliente casa con mia figlia e mia mamma. Ci siamo trovate molto bene, la casa offre tutte le comodità, ad un passo dal centro storico, raggiungibile a piedi l incantevole spiaggia del paese di Polignano . Inoltre è vicina ad ogni genere alimentare. Ad un passo anche ristoranti deliziosi sul mare a prezzi abbordabili e piccoli locali deliziosi.
Sono tornata ieri, ma già ci tornerei. Unico neo non ha spazi esterni, ma ciò è ampiamente compensato da tutto il resto. La proprietaria è persona disponibile e cortese.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
28 ago 2017
Chiedendo scusa per il ritardo dovuto al fatto che solo ora mi sono accorta che avrei dovuto rispondere ringrazio i miei ospiti augurandogli di poter offrire ,una prossima volta ,qualcosa in più