“Terrazzo fantastico per cene tra amici”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Gravedona, Lago di Como, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

andrewass
Varenna, Italia
“Terrazzo fantastico per cene tra amici”
Recensito il 11 febbraio 2016 per un soggiorno a novembre 2015

la casa è grande e comoda con parcheggio adiacente alla casa , ha un terrazzo molto grande dove aho potuto organizzare numerose cene con i mie amici.
Noi ci siamo trovati bene , la casa è pulita e ordinata , ha tutto quel che serve per passare una bella vacanza!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?