“Bonta”
Recensione di Ristorante Le Terrazze

Ristorante Le Terrazze
Al n.11 in classifica su 23 Ristoranti a Gravedona
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho da ridire sulla esperienza dell'anno scorso. Menù moderno,con vasta scelta. Abbiamo gustato un piatto di rollini e si sentiva la bontà e la freschezza di tutti gusti.
Comblimenti per il servizio.
Locale consigliato.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati all’aperto nella bellissima terrazza di questo curato ristorante.
Abbiamo iniziato con un tipico risotto al pesce persico: sapori equilibrati, cottura perfetta e porzione abbondante.
Come secondo, un fritto misto: delicato, leggero e gustosissimo.
Per concludere tris di bavaresi e frolla con crema pasticcera: entrambi eccellenti e freschissimi.
Il tutto accompagnato dalla simpatia e gentilezza del personale e soprattutto dei proprietari, che dal primo istante creano un’atmosfera piacevole e rilassata.
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!!

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissima terrazza ed elegante sala interna molto fresco e pulito il locale offre piatti semplici ma gustosi e leggeri. Personale molto gentile ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 24 ottobre 2017

Ristorante ottimo dove pranzare e cenare è un piacere per i seguenti motivi:
estetica: tavoli eleganti e grandi vetrate per buona vista e luminosità;
menu: ben curato, con vari piatti e pizza e disponibilità anche per richieste fuori menu;
sapori: buoni, in parte direi “casalinghi”, credo per genuinità degli ingredienti e semplicità delle ricette;
servizio: impeccabile e cordiale, con anche la cortesia di praline fatte in casa con il caffè.
Simpatia e disponibilità della titolare.
E’ stato il ristorante da noi più frequentato durante la vacanza al lago di Como.

Massimo e Lidia

Recensito 23 settembre 2017

Ottimo ristorante con vista Lago di gran classe, arredamento molto curato in ogni particolare, cucina di alto livello e buon servizio. Titolare molto attenta e cortese.Ci ritorneremo sicuramente .

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Terrazze hanno visto anche

Gravedona, Lago di Como

Conosci Ristorante Le Terrazze? Condividi la tua esperienza!

;