Tripadvisor

mer 26/2
20:00
Al n.9 in classifica su 39 Ristoranti a Seveso
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente e ben arredato, menù a tutta carne molto vario, fanno anche la pizza, prezzi nella media considerando la qualità alta, servizio gentilissimo e super disponibile, consiglio il brasato d’asino un burro anche se la polenta era un po’ sciocca ma tutto buono

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 11 dicembre 2019

Serata in settimana, il locale non era pieno , subito fatti accomodare , ci hanno portato il menù e serviti velocemente..
Le cameriere cordiali,la location mi è piaciuta.
La tagliata ok , il dolce della casa anche.
Ci torneremo
Consigliato..

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 5 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno andiamo spesso in questa griglieria e non ci delude mai!! Sempre attenti alle nostre esigenze... Il servizio impeccabile e il cibo ottimo! Dalla carne, alla pizza, ai dolci... Semplicemente ottimo tutto!!

Recensito 24 novembre 2019

Ho cenato per la prima volta in questa griglieria e ne sono uscito pienamente soddisfatto, peccato che non mi è comodo raggiungerlo. La carne è di ottima qualità, tenerissima la costata e molto buono l' hamburgher, il locale non è grandissimo ma è carino e ben organizzato con la disposizione dei tavoli. Gentilissime e molto disponibili le ragazze del personale. Noi abbiamo cenato con lo sconto the fork e alla fine abbiamo pagato veramente poco per quello che abbiamo mangiato. Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 23 novembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati in questa bella Griglieria che mi ha lasciati letteralmente a bocca aperta, ma partiamo dal locale che si presenta rustico ma ben studiato e ti fa sentire come a casa, il personale è gentilissimo e disponibile pronti a rispondere ar ogni curiosità una menzione particolare a Giorgia che con la sua parlantina mi è stata subito simpatica. Passiamo ai piatti; mia moglie ha preso le Fajitas di manzo e ananas che ha trovato ottime il manzo era ben cotto (io l'ho assaggiato per recensirlo) con peperoni cipolle e prezzemolo unica pecca l'ananas nel piatto non si vedeva, io ho preso un Hamburger di cinghiale con porcini salsa honey mostard verdura se non ricordo male peperoni veramente succoso la carne cotta al punto giusto gustosa e succosa il panino soffice e non stopposo dava una buona spinta al sapore complessivo, brasato di Asino dunque io non l'ho mai mangiato fino ad oggi ma a mio avviso era ottima sia la qualità che la quantità, il sughetto che lo accompagnava saporito e ben legato e servito con la polenta grigliata. Poi abbiamo preso i churros con topping al caramello e una cheescacke al topping di pistacchio buoni ma come ho detto alla simpatica Giorgia avrei preferito ai topping i relativi caramello e crema al pistacchio visto che i dolci li fanno loro, comunque la torta era buona e non pesante. Il proprietario è una persona gentilissima ed affabile abbiamo scambiato due chiacchiere prima di andare via e mi è piaciuto. Il rapporto qualità prezzo Ottimo direi visto che ho speso solo 66 euro ma mangiare bene e con un servizio come quello che abbiamo ricevuto non ha prezzo. Quindi Consiglio Vivamente di Andare non ve ne pentirete.

Gli utenti che hanno visto Griglieria I Porci Comodi hanno visto anche

Lissone, Provincia di Monza e Brianza
Lentate sul Seveso, Provincia di Monza e Brianza

Seveso, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Griglieria I Porci Comodi? Condividi la tua esperienza!