“Buona!!!!!!”

Kon Tiki
Al n.167 in classifica su 425 Ristoranti a Monza
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Buona!!!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Ristorante scoperto grazie alla gara podistica di Monza, ottima pizza servita su pietra e dalla forma insolita (ovale).
Ho mangiato la pizza senese composta da pomodoro mozzarella lardo e pepe........fantastica.
Personale giovane e molto disponibile, ambiente molto curato.
Consigliato ne vale la pena......

Visitato a Maggio 2012

Seregno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 136 voti utili
“alti e bassi...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Classico locale "IN": carino e ben curato, anche se risulta un po' piccolino. E' diviso in due sale: io ho sempre mangiato nella prima e devo dire che è abbastanza scomodo se volete organizzare una serata per grandi compagnie ( più appropriato per piccoli gruppi - max 6/8 persone). In estate è possibile mangiare anche fuori! Giudizi: Pizzeria con alti e bassi. La pizza è buona, intendiamoci, non ha nulla a che vedere con la pizza "verace", però se consideriamo il fatto che siamo a Monza è doveroso ammettere la qualità sia quantomeno sopra la media. Inoltre viene servita su un tagliere in pietra: una piccola particolarità, ma assolutamente piacevole!! Peccato che i prezzi siano un po' troppo altini: vero che la pizza è assolutamente abbondante, però spendere 18 € per una pizza con bufala e pomodorini e una birra mi sembra eccessivo.

• Visitato a Agosto 2011
Besana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Mi sono recato per una pizza in compagnia un venerdi' d' Aprile 2012..era la prima volta che lo provavo e devo dire che il risultato e' soddisfacente. Questa volta ho mangiato pizza, ottima veramente. Il servizio e' buono e accogliente...l'unica pecca il locale un po' "nudo"!! Ci tornero' sicuramente....per assaggiare la cucina e l'ottima cantina!! A presto Kon Tiki...a presto!!!

• Visitato a Aprile 2012
Lissone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Ambiente curato, moderno e confertevole.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Sono stata in questo ristorante molte volte e ne sono sempre uscita soddisfatta.
Il servizio è ottimo; a cominciare con l'accoglienza e l'offerta di un aperitivo fino alla fine della cena. Il personale molto disponibile e cortese, è sempre attento alle richieste del cliente.
Per quanto riguarda la cucina posso dire che sia particolare e che stuzzichi l'appetito mentre la pizza, molto buona, risponde perfettamente alle aspettative.
Anche i dolci, tutti fatti in casa, meritano l'attenzione: soprattutto la ormai nota (per chi frequenta questo ristorante) e buonissima torta alla nutella, ma anche gli altri sono in grado di soddisfare i gusti di tutti.
Il locale è molto molto carino e colorato. I vasi appesi al soffitto a testa in giù sono una trovata strepitosa.
Continuerò a tornarci sicuramente.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“moderno ed efficiente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

piatti molto interessanti molto fantasiosi , non vi serviranno cose sopraffine ma sicuramente qualcosa che vi stuzzicherà. il servizio è ottimo accoglienza eccellente l'ambiente molto moderno. vi sconsiglio la pizza che e una sorta di di sfoglia che non ha niente a che vedere con la vera pizza. vi raccomando di provare i contorni molto sfiziosi ossia i vari tiki'

Gli utenti che hanno visto Kon Tiki hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Kon Tiki? Condividi la tua esperienza!