Tripadvisor

Recensione di Qualunquemente

Qualunquemente
Al n.37 in classifica su 542 Ristoranti a Monza
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in 2 ieri sera e, dopo uno shot di benvenuto insolito e accattivante con fiori di curarolo, abbiamo preso 2 cocktail deliziosi: un Negroni Fumè ed un Atomic Green frutto della cucina molecolare applicata all'ambito dei distillati. Non avendo prenotato siamo stati fatti accomodare ai tavoli d'ingesso e con una serata come quella di ieri abbiamo sofferto un po' il freddo per colpa del via vai dei clienti.
Il locale si presenta bene, intimo e il personale è molto professionale.
Prezzo proporzionato. Torneremo prenotando.

Recensito 3 settimane fa

In questo locale ho trovato professionalità, qualità del prodotto, simpatia ma sopratutto molta cura del cliente.
Lo consiglio a tutti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolo cocktail bar nel centro di Monza, gestito davvero bene, con una gradevole attenzione verso il cliente. I cocktail classici sono ben fatti, ma e' sui molecolari o con l'anidride carbonica che arriva il meglio del servizio. Provate anche il Fiore del Curaro, vale la visita. Complimenti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il top..!! cocktail unici e buonissimi
I proprietari molto simpatici e preparati!
Da riprovare sicuramente.

Recensito 30 novembre 2019 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e accogliente, i cocktail che vi devo dire....buonissimi e originali, spiegati dalle cameriere uno per uno in maniera eccezionale.
Il locale piccolo ma ben curato, vi consiglio di prenotare prima per essere sicuri di trovare posto.
I cocktail non sono per niente cari circa 10€.
Ci tornerò sicuramente

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Qualunquemente hanno visto anche

Carate Brianza, Provincia di Monza e Brianza

Muggio, Provincia di Monza e Brianza
Seregno, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Qualunquemente? Condividi la tua esperienza!