“n°1 a Monza”

Al n.109 in classifica su 429 Ristoranti a Monza
Fascia prezzo: 30 US$ - 38 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Pub
Per: Scena da bar
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Bevande, Buffet, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala
Monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“n°1 a Monza”

L'ho scoperto da poco nonostante io viva a Monza, e nonostante frequentassi il locale al piano inferiore. E ora non riesco a non tornarci appena ne ho l'occasione. Si mangia veramente bene e si spende il giusto. Locale molto romantico ed intimo, inoltre si trova in una vietta molto carina non molto lontana dal centro di Monza. Quattro volte ci sono andata, e ogni volta sono uscita molto soddisfatta. Lo consiglio veramente a tutti!

• Visitato a Febbraio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Carinissimo!!!”

Il locale e' veramente bello, ci vado spesso x aperitivi e serate, ultimamente l hO riscoperto anche x cena. Non ho ancora trovato qualcosa che non sia buono e ho sempre fatto dei figuroni con gli amici! L atmosfera e' quello che fa la differenza... Un sacco di serate a tema, bella musica, bella gente buoni cocktail .... Ci piace !!!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Tanta roba...”

...lo consiglio a tutti!è il mio ristorante preferito, ci vado sempre con la mia Amica...
ci piace perchè:
ambiente curato, caldo e accogliente
cucina curata sia nella qualità che nella varietà e sanno sempre stupire con abbinamenti nuovi e ricercati
servizio eccellente
ad un prezzo decisamente accessibile...
i risotti sono la specilità!

• Visitato a Gennaio 2012
monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“easy e simpatia”

la semplicità, piatti corretti e con buone materie prime fresche. Ci sono stato per affari e mi è piaciuta la location, al primo piano, la semplicità della tavola, apparecchiata con tutto ciò che serve, ma in modo giustamente essenziale. Lo consiglio molto per il rapporto qualità prezzo. E' molto frequentato dai ragazzi, in particolare di sera. Quindi c'è una bella aria gioviale e spensierata. Un luogo pieno di colori, per l'arredo, per i cibi, per i giovani frequentatori.

Visitato a Gennaio 2011
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“COnsigliato a tutti.Romantico e con servizio eccellente”

Consiglio a tutti questo ristorante, alle amiche per una serata tranquilla in settimana, alle coppie di fidanzati per una cena romantica, e per i grupponi di amici la parte al piano terra con musica, aperitivo , divani e un po' più di "rumore"
Il cibo è motlo buono e particolare, le torte fatte in casa sono squisite e l'attenzione e il servizio sono ottimi. prezzi nell amedia dai 20 ai 30 euro!

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Turnè hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Turnè? Condividi la tua esperienza!