“Il miogliore Hamburger”
Recensione di Bove Lover

Bove Lover
Prenota con
Bove Lover non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 489 Ristoranti a Monza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dei miei amici mi hanno consigliato questo bellissimo locale che si trova a pochi passi dal centro di Monza.
C'è un ampia scelta di Hamburger e di tartare e inoltre come antipasto abbiamo preso BoVe Love, confermo che é buonissimo. Prodotti di qualità è ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino con una vasta scelta di hamburger, tartare e altra carne. I prezzi sono onesti e la carne (ho provato l’hamburger Ferro) è davvero buona. Assolutamente consigliato!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino , cibo molto buono , servizio buono a parte oggi... ci ha servito una giovane ragazza con modi poco carini verso la clientela. Sarà anche stata una giornata no per lei ma non è il modo di comportarsi con la clientela. Un sorriso sul viso fa sempre piacere, come anche la cordialità . Andrà meglio la prossima volta... speriamo!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come dice il titolo della recensione il livello di qualità del cibo è ottimo, il servizio l’ho sempre trovato impeccabile.
Vi consiglio però di evitare sabati e/o in periodi di festa, perché il locale è abbastanza piccolo e con tanta gente si fatica a comunicare.
Comunque consiglio vivamente

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni tanto quando mi prende voglia di hamburger vado da Bove Lover.
Tengo a precisare che sono originario di Monza ma vivo a Milano quindi vado apposta per mangiare li.
È un locale molto carino ben arredato ed accogliente.
Il personale é educato e molto disponibile!
Il cibo ottimo di qualità e c'é una scelta vasta e gustosa!
I prezzi sono il fiore all'occhiello, giustissimi e messi a confronto con posti simili a Milano addirittura bassi e il confronto non reggerebbe perché Bove Lover é eccezionale e superiore a tutti!!
Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Bove Lover hanno visto anche

Arcore, Provincia di Monza e Brianza

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Bove Lover? Condividi la tua esperienza!