“Serata con amici”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Molto bello e curato. Personale gentile. Il menu è vario e spazia dalla carne al pesce compreso anche qualcosa di sushi. L'unica cosa che a me e ai miei amici non è piaciuta è che la sala è molto molto grande senza alcuna forma di divisione (basterebbero visto l ambiente anche delle piante alte o altro tipo di divisorio consono) dando l'idea di una sala matrimonio.

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.052)

Recensito 4 settimane fa

Ritornati dopo quasi un anno, scopriamo che la sala giochi per bambini non è più agibile in quanto la scala a chiocciola per accedere al piano interrato dove si trovava non ha le dimensioni a norma ... Peccato! Era un plus che faceva la differenza, per il resto tutto confermato, cibo e servizio sempre buoni.

Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Trovato per caso su internet in una domenica sera senza pretese. Mi rendo conto della quantità di recensioni rispetto agli altri ristoranti, decido di chiamare e nonostante la festa degli alpini troviamo posto. Questa recensione non vuole essere una storia, ma solo aggiungersi al numero di ottime recensioni che questo posto già ha e che merita. Mangiato benissimo, servizio attento e hanno una quantità di varietà di cibo che vorresti chiuderti dentro e provare tutto almeno una volta

Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante elegante e moderno.
Propongono piatti di ottima qualità anche senza glutine.
La pizza è bassa ma comunque buona perchè condita da prodotti di alta qualità.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 10 maggio 2019

Ormai siamo clienti abituali! Il servizio è sempre impeccabile, la location è davvero bella e il cibo è ottimo (quasi tutto il menù è disponibile anche in versione senza glutine). Abbiamo provato tutto dal sushi alla pizza, dai primi ai dolci e niente ci ha mai lasciati delusi.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE PIZZERIA LAIT hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci RISTORANTE PIZZERIA LAIT? Condividi la tua esperienza!