“Trovato per caso”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Trovato per caso su internet in una domenica sera senza pretese. Mi rendo conto della quantità di recensioni rispetto agli altri ristoranti, decido di chiamare e nonostante la festa degli alpini troviamo posto. Questa recensione non vuole essere una storia, ma solo aggiungersi al numero di ottime recensioni che questo posto già ha e che merita. Mangiato benissimo, servizio attento e hanno una quantità di varietà di cibo che vorresti chiuderti dentro e provare tutto almeno una volta

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.050)

Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante elegante e moderno.
Propongono piatti di ottima qualità anche senza glutine.
La pizza è bassa ma comunque buona perchè condita da prodotti di alta qualità.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 10 maggio 2019

Ormai siamo clienti abituali! Il servizio è sempre impeccabile, la location è davvero bella e il cibo è ottimo (quasi tutto il menù è disponibile anche in versione senza glutine). Abbiamo provato tutto dal sushi alla pizza, dai primi ai dolci e niente ci ha mai lasciati delusi.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono cliente abituale di questo ristorante. Qualità ottima su tutto il menù. Pizza, carne, pesce e sushi. Quest'ultimo in particolare offre uramaki deliziosi e originali, gusto e qualità sopra la media. Vasta scelta di vini. Personale gentilissimo e professionale, attento ad ogni esigenza e preparato sulle intolleranze alimentari. Location originale ed elegante (non formale), adatta ad pranzo tra amici o una cena romantica. Consigliato

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata qualche sera fa, il cibo è ottimo e vale il prezzo che ha. I camerieri sono gentili. Il locale è pulito e ben arredato. Consigliatissimo! I prezzi sono poco al di sopra della media ma ripeto che ne vale la pena. Pesce buono! Dolci particolari e squisiti. Non vedo l’ora di tornarci!

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE PIZZERIA LAIT hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci RISTORANTE PIZZERIA LAIT? Condividi la tua esperienza!