“Non solo birra e panini...incredibile sorpresa!”
Recensione di History Pub

History Pub
Prenota con
History Pub non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.14 in classifica su 488 Ristoranti a Monza
Cucina: Italiana, Pub
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: BIRRERIA CON CUCINA BIRRE : Heineken , Slalom ,Gasoline strong , Erdinger , Affligem blonde , Affligem rouge, Murphy's red spillata a pompa , Mc Gargles IPA queste le nostre spine. CUCINA: La nostra Cucina offre scelte per tutti i gusti e tutte le tasche , abbiamo taglieri di affettati e formaggi , primi piatti abbondanti , grigliate , filetti alla griglia , al pepe verde ,alla senape , al gorgonzola, costine cotte a bassa temperatura in salsa BBQ , in salsa piccante , galletti alla griglia , costate , Cotolette XXL , abbiamo tante stuzzicherie, Dolci ecc ecc Fiore all'occhiello sono i nostri MONSTERFOOD Hamburger freschi macinati e marinati con la nostra ricetta segreta . Abbiamo più di 40 panini e piadine con prodotti di alta qualità , il nostro crudo è un Parma 24 mesi
Recensito 17 luglio 2018

Chef di alto livello, primi gustosi come spaghetti cacio e pepe o risotto alla monzese, bistecca gigante di Tomahawk fantastica, ampia selezione di birre e vini. Personale educato, ragazze acqua e sapone gentilissime, grande attenzione alla pulizia. Che dire, e lo chiamano ancora pub...TOP!!!

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

5 stelle alla gestione, alla birra, alle patatine, ai panini.. 10 al personale.
Elisa e Noemi top belle e brave!

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Scrivere che qui ci sono birre anacquate significa non capire un cz di birra! Gli hamburger discreti, sono surgelati non macchinario al momento ma è nato come pub, non come stekhouse per cui... In ogni caso è accogliente e il personale gentile! Ci andavo da giovane e ogni tanto anche ora.

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato un paio di volte a cena. Il locale è bello, in perfetto stile pub irlandese, l'atmosfera è caratteristica ed accogliente. L'offerta di birre è discreta, sicuramente ampliabile, ma c'è anche altro. Decisamente buona la proposta culinaria, non limitata ai soliti panini o hamburger, ma con primi piatti e secondi curati e di qualità, direi sopra la media del genere. Buoni i prodotti, la carne e gli affettati. Il servizio è giovane, cortese e cordiale, sufficientemente efficiente. I prezzi sono medi. Consigliato.

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

In questo locale consigliato da amici di Milano era la prima volta che mettevano piede sabato sera: incubo Kafkiano. Mancano le costine bbq consigliate, la birra calda, solo carne asseritamente chianina ma non la qualità, hamburger secchi. L'unto delle patate fritte che con la birra calda non le rendeva digeribili. Torneremo un giovedì per riprovare. Forse mancava il titolare ed il personale quasi tutto meridionale o immigrato era in ..... libertà.

Gli utenti che hanno visto History Pub hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci History Pub? Condividi la tua esperienza!