“Cena con amici.”

History Pub
Al n.13 in classifica su 485 Ristoranti a Monza
Cucina: Italiana, Pub
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: BIRRERIA CON CUCINA BIRRE : Heineken , Slalom ,Gasoline strong , Erdinger , Affligem blonde , Affligem rouge, Murphy's red spillata a pompa , Mc Gargles IPA queste le nostre spine. CUCINA: La nostra Cucina offre scelte per tutti i gusti e tutte le tasche , abbiamo taglieri di affettati e formaggi , primi piatti abbondanti , grigliate , filetti alla griglia , al pepe verde ,alla senape , al gorgonzola, costine cotte a bassa temperatura in salsa BBQ , in salsa piccante , galletti alla griglia , costate , Cotolette XXL , abbiamo tante stuzzicherie, Dolci ecc ecc Fiore all'occhiello sono i nostri MONSTERFOOD Hamburger freschi macinati e marinati con la nostra ricetta segreta . Abbiamo più di 40 panini e piadine con prodotti di alta qualità , il nostro crudo è un Parma 24 mesi
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

In questo locale consigliato da amici di Milano era la prima volta che mettevano piede sabato sera: incubo Kafkiano. Mancano le costine bbq consigliate, la birra calda, solo carne asseritamente chianina ma non la qualità, hamburger secchi. L'unto delle patate fritte che con la birra calda non le rendeva digeribili. Torneremo un giovedì per riprovare. Forse mancava il titolare ed il personale quasi tutto meridionale o immigrato era in ..... libertà.

Recensito 16 maggio 2018

Cibo buonissimo ma se parliamo degli hamburger parliamo del paradiso ma andiamo al dettaglio. Posto pulito, è come un vero pub, personale gentile, prezzo onesto, e cibo molto buono.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo locale dopo un pó abbiamo notato subito la proposta di un nuovo menù, molto più intuitivo ed organizzato del precedente, vi sono anche delle piccole introduzioni per ogni categoria, questa volta abbiamo lasciato perdere birra e panino e siamo andati di carne e vino rosso, una vera libidine, un pub davvero di alto livello classificabile anche come ristorante Steakhouse, la linea cocktail si è totalmente rinnovata sia nella presentazione che nelle materie prime ad esempio mi hanno spiegato che i succhi a base di frutta da mixare sono preparati tutti al pub, complimenti per l'azzardo, tutto spaziale.
P.s.
Hanno introdotto i dolci fatti in casa, la crema catalana con flambè a tavolo è spaziale !

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Attenzione il giudizio espresso è per la cucina: Il personale è stato decisamente tenero e disponibile e il locale ha un suo perché, se non vi piace il baccano le urla e la tamarria, allora non è il posto adatto a voi. Tornando alla cucina, la qualità non l'abbiamo trovata assolutamente come descritta, ma decisamente sotto la media; può anche essere che i prodotti siano freschi ma questo non vuol dire che siano buoni o buonissimi. Mi spiace perché abbiamo apprezzato molto l'impegno

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un pub davvero di ottima qualità, in cui è molto piacevole trascorrere serate con gli amici grazie alla fantastica simpatia, gentilezza e accoglienza del personale. Ogni volta che ne ho occasione ci vado e mi trovo sempre benissimo!!!

Gli utenti che hanno visto History Pub hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci History Pub? Condividi la tua esperienza!