“Meglio essere informati”

AS Hotel Monza
Classificato al n.4 di 8 hotel a Monza
“Meglio essere informati”
Recensito il 22 maggio 2012

L'Hotel mi è stato prenotato dall'Agenzia di Viaggio dell'Azienda per la quale lavoro. In questo periodo arrivarci con la propria auto può essere un'impresa, visti i lavori in una vicina bretella di raccordo che obbligano ad un giro tortuoso in mezzo a strette stradine in una zona residenziale in fondo neanche brutta di Monza. Volendo, se si è appassionati, si può anche indossare le scarpette da running e fare un pò di allenamento nei dintorni.
Nulla da eccepire sull'albergo, pulito e sufficientemente curato.
Peccato che l'albergo adotti una formula particolare: in stile motel si può arrivare direttamente con la propria auto davanti alla stanza assegnata, usufruendo del secondo ingresso (l'altro ingresso è invece quello ordinario attraverso la Reception ed i corridoi). In definitiva ci si può trovare in un discreto traffico, specialmente notturno, di coppie clandestine.
Non lo consiglierei a famiglie o ospiti di affari. Se invece cercate proprio quel tipo di albergo, almeno trovate pulizia e discrezione.
Meglio essere informati

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
NAPOLI
Recensito il 23 aprile 2012

La stanza seppur grande puzzava di fumo di sigaretta. La camera era al piano terra e c'era una porta sul retro che dava su un cortile dove erano parcheggiate delle auto, questa porta era aperta e non si bloccava dall'interno. Climatizzazione non soddisfacente. Ristorante con personale insufficiente, caro e di scarsa qualità. Strada per arrivarci interrotta per cui ci si arriva mediante strada di campagna tortuosa e non segnalata sul navigatore.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Grosseto
Recensito il 23 aprile 2012

il sabato sera vi aspetta una lunga fila di macchine all'ingresso. Tutte "coppiette" che hanno voglia di godersi due ore. La porta interna da su un corridoio infinito: rimanda ad una batteria di tori d'assalto... Mi ha fatto veramente una brutta impressione. Sono stato 10 minuti e sono andato via; tra l'altro mi hanno fatto comunque pagare la stanza.
Da non confondere con un hotel 4 stelle ..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
badesi
Recensito il 13 aprile 2012

Io e mio marito siamo stati al AS Hotel di Monza ad aprile. Abbiamo usufruito di una promozione che offriva il 40% di sconto per un soggiorno minimo di 4 notti. Il personale e' gentile e attento alle esigenze del cliente. Dopo il gradito drink di benvenuto, abbiamo apprezzato in camera il kit di cortesia completo di tutto, anche spazzolino , dentifricio, pettine e la crema idratante per il corpo profumata. Di fronte all'Hotel ci sono dei lavori in corso anche durante la notte per la costruzione di un nuovo cavalcavia ( ma il riposo e' comunque assicurato ) e per questo bisogna raggiungere l'hotel percorrendo stadine secondarie strettine, a tratti irregolari. Se il voto per l'accoglienza e pulizia e' 9, un 10 e lode merita la colazione. Uova strappazzate e pancetta, salumi e formaggi vari, grande varieta' di frutta fresca e secca, torte artigianali , biscotti e cioccolatini , croissant e marmellate in piccoli vasetti, succo a volonta', cereali e il bar a disposizione per la scelta delle bevande calde. Bella l'idea , nella sala colazioni, di un angolino con quotidiani, riviste e libri. Parcheggio interno gratuito, internet, TV e cassaforte hanno contribuito a rendere tranquillo il nostro soggiorno. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Erba, Lombardia, Italy
Recensito il 30 marzo 2012

sono stata con il mio ragazzo in qst hotel settimana scorsa,tramite lo smart box.. come hote,niente da ridire,molto accogliente e pulito.. il bagno grande abbastanza x contenere una doccia megagalattica.. la camera spaziosa,un letto comodo..
il personale molto gentile e soddisfacente.. l'unica pecca,ke x arrivarci,la strada principale era chiusa x lavori,ed e' stata un po' una caccia al tesoro,ma grazie al navigatore,siamo riusciti a trovarlo.. direi ke si potrebbe tornare...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Recensito il 14 marzo 2012

Partiamo dal presupposto che è un motel e non un hotel. Aggiungiamoci il fatto che affittano camere a ore. Mettiamolo di fianco ad una tangenziale in costruzione ed ecco il disastro. Ma non basta: i letti hanno coprimaterassi in plastica (vista la destinazione d'uso) in reception qualsiasi richiesta non viene soddisfatta (ho chiesto di cambiare camera causa rumore ed è stata negata nonostante vi fosse disponibilità) e il minibar ha un curioso sistema di addebito automatico delle bevande.
È spaventoso esistano realtà come questa. Mi sono fatto influenzare da recensioni poco obiettive ma non torneró mai più. E sconsiglio chiunque a venirci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Ravenna
Recensito il 11 marzo 2012

Ora come ora , con gli eterni lavori stradali che angustiano Monza, non è fra i posti più facili da raggiungere però....frequentando questo Hotel/Motel fin dalla sua apertura la sua posizione su Viale Lombardia- prima che diventi Vallassina- lo rendeva/renderà molto comodo per chi come me si trova in zona per lavoro. Camere molto spaziose e ben allestite, bagni molto comodi con doppia doccia anche con idromassaggio ( almeno quelle occupate di volta in volta da me : so che ce ne sono anche con doppia vasca Jacuzzi....). I must di questa struttura rimangono la tranquillità delle camere ( in particolar modo quelle al primo piano sul retro e sempre che non vi capitino come vicini coppie infoiate...) e la ricchezza ( sia per varietà che per qualità) della prima colazione che per me risulta essere una sferzata di energia e buonumore prima di partire per una settima di lavoro. Ottimo poi il rapporto qualità/prezzo se si prenota con un certo anticipo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monza
B&B Hotel Milano Monza
Best Western Plus Hotel Monza e Brianza Palace
Best Western Plus Hotel Monza e
N. 3 di 8 a Cinisello Balsamo
Albergo-Ristorante Antica Trattoria dell'Uva

Conosci AS Hotel Monza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AS Hotel Monza

Struttura: AS Hotel Monza
Indirizzo: Viale Lombardia, 76/78, 20900 Monza, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Monza e Brianza > Monza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.4 di 8 hotel in Monza
Categoria hotel:4 stella/e — AS Hotel Monza 4*
AS Hotel Monza è una location situata in posizione strategica a Monza, nel cuore della Brianza, a breve distanza dall’autodromo internazionale, vicino agli svincoli autostradali, a pochi km da Milano e dai suoi aeroporti. Una base perfetta per raggiungere comodamente il polo fieristico di Rho - Pero. 66 camere tra business, travel e suites, meravigliosa la colazione a buffet, accogliente il living bar, suggestivo il ristorante Taverna dei sapori e gratuito il parcheggio, anche fronte camera. L’offerta dell’ospitalità si completa con la presenza di una sala meeting - Monza - supportata dalle tecnologie più moderne all inclusive, per riunioni ed eventi fino a 50 persone. Meeting, presentazioni di prodotto, corsi di formazione, feste aziendali e tanto altro ancora. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AS Hotel Monza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
As Hotel Monza Monza
Pensione Hotel Monza