“colazione 10 e lode !”

Classificato al n.4 di 8 hotel a Monza
badesi
“colazione 10 e lode !”
Recensito il 13 aprile 2012

Io e mio marito siamo stati al AS Hotel di Monza ad aprile. Abbiamo usufruito di una promozione che offriva il 40% di sconto per un soggiorno minimo di 4 notti. Il personale e' gentile e attento alle esigenze del cliente. Dopo il gradito drink di benvenuto, abbiamo apprezzato in camera il kit di cortesia completo di tutto, anche spazzolino , dentifricio, pettine e la crema idratante per il corpo profumata. Di fronte all'Hotel ci sono dei lavori in corso anche durante la notte per la costruzione di un nuovo cavalcavia ( ma il riposo e' comunque assicurato ) e per questo bisogna raggiungere l'hotel percorrendo stadine secondarie strettine, a tratti irregolari. Se il voto per l'accoglienza e pulizia e' 9, un 10 e lode merita la colazione. Uova strappazzate e pancetta, salumi e formaggi vari, grande varieta' di frutta fresca e secca, torte artigianali , biscotti e cioccolatini , croissant e marmellate in piccoli vasetti, succo a volonta', cereali e il bar a disposizione per la scelta delle bevande calde. Bella l'idea , nella sala colazioni, di un angolino con quotidiani, riviste e libri. Parcheggio interno gratuito, internet, TV e cassaforte hanno contribuito a rendere tranquillo il nostro soggiorno. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Erba, Lombardia, Italy
Recensito il 30 marzo 2012

sono stata con il mio ragazzo in qst hotel settimana scorsa,tramite lo smart box.. come hote,niente da ridire,molto accogliente e pulito.. il bagno grande abbastanza x contenere una doccia megagalattica.. la camera spaziosa,un letto comodo..
il personale molto gentile e soddisfacente.. l'unica pecca,ke x arrivarci,la strada principale era chiusa x lavori,ed e' stata un po' una caccia al tesoro,ma grazie al navigatore,siamo riusciti a trovarlo.. direi ke si potrebbe tornare...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Recensito il 14 marzo 2012

Partiamo dal presupposto che è un motel e non un hotel. Aggiungiamoci il fatto che affittano camere a ore. Mettiamolo di fianco ad una tangenziale in costruzione ed ecco il disastro. Ma non basta: i letti hanno coprimaterassi in plastica (vista la destinazione d'uso) in reception qualsiasi richiesta non viene soddisfatta (ho chiesto di cambiare camera causa rumore ed è stata negata nonostante vi fosse disponibilità) e il minibar ha un curioso sistema di addebito automatico delle bevande.
È spaventoso esistano realtà come questa. Mi sono fatto influenzare da recensioni poco obiettive ma non torneró mai più. E sconsiglio chiunque a venirci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Ravenna
Recensito il 11 marzo 2012

Ora come ora , con gli eterni lavori stradali che angustiano Monza, non è fra i posti più facili da raggiungere però....frequentando questo Hotel/Motel fin dalla sua apertura la sua posizione su Viale Lombardia- prima che diventi Vallassina- lo rendeva/renderà molto comodo per chi come me si trova in zona per lavoro. Camere molto spaziose e ben allestite, bagni molto comodi con doppia doccia anche con idromassaggio ( almeno quelle occupate di volta in volta da me : so che ce ne sono anche con doppia vasca Jacuzzi....). I must di questa struttura rimangono la tranquillità delle camere ( in particolar modo quelle al primo piano sul retro e sempre che non vi capitino come vicini coppie infoiate...) e la ricchezza ( sia per varietà che per qualità) della prima colazione che per me risulta essere una sferzata di energia e buonumore prima di partire per una settima di lavoro. Ottimo poi il rapporto qualità/prezzo se si prenota con un certo anticipo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 30 gennaio 2012

Un mese fà abbiamo soggiornato,per due notti, io, mio marito e mia figlia Julia di 7 mesi. Dopo una piccola vicessitudine di una camera che aveva problemi di chiusura ad una finestra, abbiamo soggiornato proprio nella stessa camera in foto. Ottimo servizio, personale qualificato e simpatica la barista della colazione del mattino. Per non parlare che mio marito lo ha definito "eccellente", visto che ha potuto guardare la partita dell'inter, in tivù, senza pagare un sovrapremio.E poi il prezzo a camera è davvero conveniente! Insomma ve lo consigliamo vivamente, anche se per arrivarci bisogna fare un giro molto lungo, visto che stanno facendo i lavori sulla strada statale di Monza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 gennaio 2012

Ottimo Hotel, molto gentili e disponibili, servizio impeccabile, camere comode e pulite, la prenotazione on-line e' stata velocissima, il servizio veloce e molto curato, ho trovato un ambiente comodo e rilassato, apprezzo molto l'entrata indipendente esterna e il parcheggio fronte ad ogni camera. Prevedo a breve di ritornate sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
monza
Recensito il 13 gennaio 2012

ciao a tutti gli amici di tripadvisor!
sono stata all'hotel7motel monza diverse volte con il mio compagno per passare qualche ora in tranquillità e riservatezza!
abbiamo usufruito del servizio in camera ed è stato ottimo. io e il mio compagno abbiamo trovato la camera molto pulita ( e vi assicuro che negli altri hotel non è molto pulito) accogliente e la temperatura era ottima!
consiglio a tutti di andare in questa struttura, come vorrei provare a andare nell'altro hotel della stessa catena l'hotel dei GIOVI a cesano maderno.
il ragazzo alla reception è davvero un bel vedere ! alto chiaro di capelli, molto gentile e educato
complimenti ancora. lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monza
B&B Hotel Milano Monza
Best Western Plus Hotel Monza e Brianza Palace
Best Western Plus Hotel Monza e
N. 3 di 8 a Cinisello Balsamo
Albergo-Ristorante Antica Trattoria dell'Uva

Conosci AS Hotel Monza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AS Hotel Monza

Struttura: AS Hotel Monza
Indirizzo: Viale Lombardia, 76/78, 20900 Monza, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Monza e Brianza > Monza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.4 di 8 hotel in Monza
Categoria hotel:4 stella/e — AS Hotel Monza 4*
AS Hotel Monza è una location situata in posizione strategica a Monza, nel cuore della Brianza, a breve distanza dall’autodromo internazionale, vicino agli svincoli autostradali, a pochi km da Milano e dai suoi aeroporti. Una base perfetta per raggiungere comodamente il polo fieristico di Rho - Pero. 66 camere tra business, travel e suites, meravigliosa la colazione a buffet, accogliente il living bar, suggestivo il ristorante Taverna dei sapori e gratuito il parcheggio, anche fronte camera. L’offerta dell’ospitalità si completa con la presenza di una sala meeting - Monza - supportata dalle tecnologie più moderne all inclusive, per riunioni ed eventi fino a 50 persone. Meeting, presentazioni di prodotto, corsi di formazione, feste aziendali e tanto altro ancora. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AS Hotel Monza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
As Hotel Monza Monza
Pensione Hotel Monza