“Non è il caveau 22!!!!!!”
Recensione di Caveau 22 - CHIUSO

Caveau 22
Fascia prezzo: 14 US$ - 41 US$
Cucina: Contemporanea
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale romantico ed accogliente dove potrete assaporare i piatti della cucina tipica pugliese. Tutti i nostri prodotti provengono da questa meravigliosa regione. Non manca una selezione accurata di vini pugliesi.
Recensito 4 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Storia assurda: prenotiamo uno/due giorni prima al caveau 22 per stare tranquilli, arriviamo lì e.......il caveau 22 non c'è! Hanno cambiato gestione del locale e ora si chiama VECCHIA OSTUNI. Nonostante su TripAdvisor ci fosse ancora la pagina dedicata al caveau 22 con le sue recensioni. Abbiamo fatto male ad affidarci a queste ultime poiché non c'era nulla di quello che avevamo letto! In più la nuova cucina non era di certo un granché: un risotto con i funghi e un calamaro poggiato su (che faceva solo da decorazione) che sapeva solo di burro, una pasta troppo cotta con cozze troppo crude (per fortuna di ottima qualità quindi mangiabili anche così). Unico appunto positivissimo va ai dolci che erano ottimi! Però vedete di modificare la pagina su TripAdvisor.

Recensito 16 febbraio 2017

Devo dire che non ho nulla da recriminare, abbiamo provato quasi tutti i piatti..
Tartare veramente buona, pura di fave con catalogna merita...
Cacio e pepe meglio che a Roma..
Tutto quello che abbiamo mangiato ci ha soddisfatto...
2 appunti la lista dei vini non all'altezza del locale 8 deve migliorare nell'offerta)
il servio con qualche problema di memoria.. ma molto gentile ...
quindi si può rimediare
comunque per cena in 2 o 4 va bene...

Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è molto piccolo intimo e di atmosfera romantica, ottimo per una cenetta di coppia.
Il menu non è molto vario,
4/5 antipasti tra carne e pesce 12/15€
primi: cacio e pepe,riso con taleggio e pere caramellate( ottimo) crespelle con speck e fontina e spaghetti allo scoglio. 10/15€
Secondi invitanti come la tagliata di tonno in crosta di pistacchio.
Dolci : tortino al cioccolato, ananas grigliata con gelato , foglia con mousse di nocciola e sorbetto al brancamenta e scaglie di cioccolato (provato, molto buono!) 5€
Personale gentile servizio cordiale.
Il rapporto qualità prezzo buono porzioni abbondanti!

Recensito 15 febbraio 2017

Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di trascorrere proprio in questo ristorante S.Valentino, su consiglio di alcuni amici. Location molto carina e curata in un ambiente piccolo. Cibo buono, anche se il menù non offre una vastissima scelta. Conto giusto per quello che abbiamo mangiato. Nota negativa: il servizio! Molto, ma molto lento. Camerieri e cucina non ben sincronizzati.

Recensito 25 gennaio 2017

scoperto su tripadvisor,locale bellissimo,cibo eccellente!prezzi buoni,porzioni abbondanti!abbiamo preso,un culatello con burrata,(sublime)tagliere di affettati,cacio e pepe,crespelle ai funghi e speck,tagliata d tonno,tiramisù,1 bottiglia di vino,una di acqua,un superalcolico totale 98 euro!!buono!!personale gentile,posto romantico!,c torneremo!!

Gli utenti che hanno visto Caveau 22 hanno visto anche