“tutto buono , servizio così così...”
Recensione di Caveau 22 - CHIUSO

Caveau 22
Fascia prezzo: 14 US$ - 41 US$
Cucina: Contemporanea
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale romantico ed accogliente dove potrete assaporare i piatti della cucina tipica pugliese. Tutti i nostri prodotti provengono da questa meravigliosa regione. Non manca una selezione accurata di vini pugliesi.
Recensito 16 febbraio 2017

Devo dire che non ho nulla da recriminare, abbiamo provato quasi tutti i piatti..
Tartare veramente buona, pura di fave con catalogna merita...
Cacio e pepe meglio che a Roma..
Tutto quello che abbiamo mangiato ci ha soddisfatto...
2 appunti la lista dei vini non all'altezza del locale 8 deve migliorare nell'offerta)
il servio con qualche problema di memoria.. ma molto gentile ...
quindi si può rimediare
comunque per cena in 2 o 4 va bene...

Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è molto piccolo intimo e di atmosfera romantica, ottimo per una cenetta di coppia.
Il menu non è molto vario,
4/5 antipasti tra carne e pesce 12/15€
primi: cacio e pepe,riso con taleggio e pere caramellate( ottimo) crespelle con speck e fontina e spaghetti allo scoglio. 10/15€
Secondi invitanti come la tagliata di tonno in crosta di pistacchio.
Dolci : tortino al cioccolato, ananas grigliata con gelato , foglia con mousse di nocciola e sorbetto al brancamenta e scaglie di cioccolato (provato, molto buono!) 5€
Personale gentile servizio cordiale.
Il rapporto qualità prezzo buono porzioni abbondanti!

Recensito 15 febbraio 2017

Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di trascorrere proprio in questo ristorante S.Valentino, su consiglio di alcuni amici. Location molto carina e curata in un ambiente piccolo. Cibo buono, anche se il menù non offre una vastissima scelta. Conto giusto per quello che abbiamo mangiato. Nota negativa: il servizio! Molto, ma molto lento. Camerieri e cucina non ben sincronizzati.

Recensito 25 gennaio 2017

scoperto su tripadvisor,locale bellissimo,cibo eccellente!prezzi buoni,porzioni abbondanti!abbiamo preso,un culatello con burrata,(sublime)tagliere di affettati,cacio e pepe,crespelle ai funghi e speck,tagliata d tonno,tiramisù,1 bottiglia di vino,una di acqua,un superalcolico totale 98 euro!!buono!!personale gentile,posto romantico!,c torneremo!!

Recensito 23 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Volevo trascorrere una cena piacevole con la mia fidanzata
Più che azzeccato!!!
Accolti fin da subito educatamente
Ci vengono dati il menù e la carta dei vini .
Molto affamato opto per un risotto al taleggio e pere caramellate ,
Veramente ottimo ,cremoso ,le pere si scioglievano in bocca.
Senza timore ordino anche la famosa orecchia d'elefante anche in questo piatto non un errore
Veramente enorme come quantità
La Panatura ben d'orata e il cuore della cotoletta veramente succoso
Chiedo il segreto della Panatura al cameriere e questo mi risponde "pane panco".
Ho trovato spazio ovvero quel che ne rimaneva per il dessert
Ho scelto il tiramisù vi dico solo provatelo ne rimarrete colpiti perfino nella presentazione .

Gli utenti che hanno visto Caveau 22 hanno visto anche