“Fame di qualità ??!!”

Caveau 22
Cucina: Contemporanea
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale romantico ed accogliente dove potrete assaporare i piatti della cucina tipica pugliese. Tutti i nostri prodotti provengono da questa meravigliosa regione. Non manca una selezione accurata di vini pugliesi.
Recensito 23 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Volevo trascorrere una cena piacevole con la mia fidanzata
Più che azzeccato!!!
Accolti fin da subito educatamente
Ci vengono dati il menù e la carta dei vini .
Molto affamato opto per un risotto al taleggio e pere caramellate ,
Veramente ottimo ,cremoso ,le pere si scioglievano in bocca.
Senza timore ordino anche la famosa orecchia d'elefante anche in questo piatto non un errore
Veramente enorme come quantità
La Panatura ben d'orata e il cuore della cotoletta veramente succoso
Chiedo il segreto della Panatura al cameriere e questo mi risponde "pane panco".
Ho trovato spazio ovvero quel che ne rimaneva per il dessert
Ho scelto il tiramisù vi dico solo provatelo ne rimarrete colpiti perfino nella presentazione .

Recensito 28 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

È la cucina! Proporre una costoletta alla milanese dove la carne è di scarsa qualità, l'uovo al limite di conservazione, la salatura della carne sbagliata considerando anche che il burro è dolce... significa servire un prodotto che sul momento sembra nella media, che sa più di pane che di carne e che ti lascia indifferente, poco male. Ma la notte e il giorno dopo? Nausea, aerofagia come se si fossero mangiate uova marce, malessere...

Secondo voi io ritorno? Assolutamente no! Qualche dubbio lo avevo avuto vedendo il locale completamente vuoto...purtroppo ho avuto la conferma. Dispiace per la cortesia del personale.

Recensito 24 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Locale carino, molto accogliente con personale cordiale e simpatico disponibile ad accogliere qualsiasi richiesta del cliente...Abbiamo mangiato di gusto e tutto era di ottima qualità...
E per finire il caffè e il meloncello OTTIMO...

Recensito 17 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Locale piccino con arredamento curato.
Servizio cortese.
Menu non amplissimo sia carne che pesce.
Consiglio

Recensito 6 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Location sempre curata ed elegante, personale gentile e disponibile, è la terza volta che prenoto qui e mi sono sempre trovata molto bene anche per la qualità del cibo, prezzi nella norma, unica pecca la scarsa scelta per la lista vini ma sorvolabile. Consigliato per passare una serata tra amici.

Gli utenti che hanno visto Caveau 22 hanno visto anche