“Piacevole sorpresa”

Woody Rock Bistrot
Al n.171 in classifica su 470 Ristoranti a Monza
Cucina: Barbecue
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pub e Bistrot Rock Style.. Musica, Cibo e Birra.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Una piacevole scoperta in giro per Monza...
Locale ben curato e ben arredato, servizio molto veloce e cordiale.
Abbiamo ordinato una carbonara ed una piadina ed il conto finale è stato onestissimo.
Mi piacerebbe riprovarlo la sera. Se ripasso per Monza non manchero'!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In una primaverile serata di pioggia a Monza il woody rock bistrot é il posto perfetto. Ho preso una classicissima Guinness, ma la scelta delle birre alla spina era ampia. Il locale é molto accogliente e il personale gentilissimo. Sicuramente ci tornerò ora che l ho scoperto

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale noto a tutti i Monzesi come Woody, è carino, pulito e con camerieri gentili. Offre il suo meglio quando c’è la possibilità di stare fuori a bere. Lo consiglio più per bere che per mangiare, una birra davvero buona? Sicuramente la Dragon!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato solo una volta in questo pub/risto sebbene da oltre 7 mesi abiti a 50 metri da questo bellissimo locale.
In realtà sono stato con un amico solo per bere una birra a tratti dalla musica dal vivo che quella sera era suonata nel locale.
Entrando mi sono accorto che c'è passione Da parte di chi gestisce questo locale e sicuramente lo fa da molto tempo.
Ho dato Una sbirciatina al menù e non mi sembra davvero niente male.
Quello che Comunque davvero mi è piaciuto In questo locale l'atmosfera, i colori, l'ambientazione, la bella frequentazione e l'amore per la musica pop/rock.
Ci sono alcune belle chitarre anche appese sulle pareti oltre a locandine e altri richiami alla musica di questo genere.
Buono il rapporto qualità prezzo.
Consiglio a chi volesse passare una serata spensierata.
Il locale è in viale Vittorio Emanuele II nei pressi del Ponte dei leoni.
Consiglio di avvicinarsi a piedi poiché potrebbe essere difficoltoso trovare posteggio nei pressi del locale.

Recensito 25 aprile 2018

A Monza per conoscere la città un po' con l'ausilio della guida ed un po' in autonomia, ci siamo fermati in questo locale stile inglese per un primo : penne al sugo di coppa, prezzo modico sette euro, soddisfatti.

Gli utenti che hanno visto Woody Rock Bistrot hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Woody Rock Bistrot? Condividi la tua esperienza!

;