“ottimo come sempre”

Cucina: Italiana, Bar, Wine Bar, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stata qui con alcuni amici e abbiamo trascorso una serata davvero piacevole. Siamo arrivati dopocena (prenotando) e abbiamo preso dei dolci: era tutto squisito, soprattutto la cheesecake al pistacchio e la torta del giorno al cioccolato! Prezzi ottimi. Consigliatissimo.

Data della visita: gennaio 2019
AlbertoDeFa, Responsabile relazioni con la clientela alle Speedy Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille per la recensione e per i complimenti.
Tutti i dolci sono fatti in casa da noi, più volte durante l'arco della giornata. Tutto alla vista del pubblico.
Per rimanere sempre informati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook o sul sito internet.
Da quest'anno abbiamo due sedi: quella storica in via Appiani e quella nuova in via Moncenisio.
Grazie ancora e alla prossima!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.136)

Recensito 15 marzo 2019

Oggi sono stato in questo pub per una pausa pranzo veloce. Abbiamo ordinato 2 panini che abbiamo trovato buoni ma che sono arrivati dopo 40 minuti!! Non consigliato per chi va di fretta. Servizio inefficiente e quasi inesistente (neanche una tovaglietta sul piccolo tavolo)

Data della visita: marzo 2019
Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Lo Speedy è un'istituzione a Monza ma, dal cambio di gestione, qualcosa è cambiato nella bontà dei panini e soprattutto delle insalate. Riproverò facendo scelte diverse dal menù e spero sia stato solo l'intoppo di una volta.
Per il resto, personale gentile e disponibile e prezzi sempre uguali.

Data della visita: marzo 2019

Grazie mille per i complimenti e per la recensione.
Ci spiace abbia riscontrato qualche intoppo, ti invitiamo a tornare a trovarci.
Nessun cambio gestione, anzi ci siamo sdoppiati e abbiamo festeggiato i trent'anni ;)
Due sedi: quella storica in via Appiani e quella nuova, più grande, in via Moncenisio (per orari e giorni di chiusura consultare il sito internet o Google).
Grazie ancora e alla prossima.

Recensito 27 febbraio 2019

Son tornato allo speedy dopo 7 anni ed è sempre lo stesso. Panini straordinari, cosi come la selezione di birre.

Data della visita: febbraio 2019
AlbertoDeFa, Responsabile relazioni con la clientela alle Speedy Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 marzo 2019

Grazie mille per la fedeltà e per i complimenti.
Noi ti abbiamo aspettato, abbiamo festeggiato il trentennale e ci siamo sdoppiati con una nuova apertura in via Moncenisio.
Grazie ancora e alla prossima!

Recensito 15 febbraio 2019

Da premettere che molto probabilmente bisogne sempre prenotare ma l'attesa è stata veramente eterna . Abbiamo aspettato un'ora quando ci avevano detto solo 20 minuti .
In compenso il menù è molto ricco ma i camerieri lentissimi.
Non basta solo il menù bisogna porre attenzione anche a tutto il resto

Data della visita: ottobre 2018

Grazie per la recensione.
In questo periodo stiamo gestendo i lavori di ristrutturazione che nella nostra sede di via Appiani ci portaranno finalmente a poter lavorare in maniera più adeguata. Purtroppo questa compresenza ci porta ad avere dei disagi per il momento.
Ricordiamo che nel caso abbiamo inaugurato la nuova sede in via Moncenisio.
Tuttavia purtroppo negli orari di punta può esserci un po' di affollamento.
Per ogni necessità (gruppi numerosi, disabili, passeggini...) è consigliabile prenotare, specialmente nel fine settimana e nelle ore centrali.
Per una più tranquilla esperienza si consiglia di provare in settimana.
Ricordiamo che è anche disponibile il servizio d'asporto (meglio se concordato telefonicamente) e tramite Deliveroo.
Grazie ancora e alla prossima.

Gli utenti che hanno visto Speedy Pub hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Speedy Pub? Condividi la tua esperienza!