“Panini sfiziosi”

Cucina: Italiana, Bar, Wine Bar, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grande scelta di panini molto buoni, ottima anche la birra, il locale è informale, piacevole, caratteristico.Il servizio un po' lento, abbiamo aspettato un po' anche se era un orario non di punta... immagino che la sera ci sia da aspettare un po'...andateci senza fretta

Alberto D, Responsabile relazioni con la clientela alle Speedy Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Grazie mille per la recensione e per i complimenti.
Noi cerchiamo sempre di lavorare al massimo della velocità senza intaccare la qualità del servizio,
tuttavia può accadere in alcuni orari di accumulare ritardo nell'evasione delle comande.
Questo può avvenire nel fine settimana, nei festivi o in correlazione a particolari eventi (concerti, spettacoli, manifestazioni).
Facciamo presente che tutti i piatti sono preparati al momento con ingredienti freschi.
Ricordiamo che per ogni evenienza è attivo anche il servizio d'asporto (meglio se concordato telefonicamente) o anche tramite Deliveroo.
Grazie comunque per la segnalazione e per la comprensione. Vedremo di lavorarci.
Grazie ancora e alla prossima!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.103)

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al pub ieri sera , di mercoledì, avendo letto dalle altre recensioni che si aspettava tanto eravamo titubanti, invece l’attesa è stata assolutamente nella norma. È frequentato da molti giovani; la scelta menù è vasta. Abbiamo ordinato un mega toast ( fantasticamente mega) e un tagliere salumi Plutone ( molto buono ma vorrei dare un consiglio ai titolari, di aggiungere dei crostini di pane per completare il piatto). Peccato non ci fossero i nostri figli perché avrebbe incontrato i loro gusti. Allego foto di ciò che abbiamo ordinato

Grazie per i complimenti e per i consigli.
Non è mai facile essere all'altezza delle aspettative.
Ci fa piacere aver rappresentato una bella (e buona) scoperta ;)
Siamo costantemente all'opera sui menù che infatti vengono rinnovati molto spesso.
Vedremo di pensare anche ai piatti.
Grazie ancora e alla prossima.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo pub dove gustarsi ottime birre o vini!
Panini buonissimi! Vi consiglio le mozzarelle fritte... la fine del mondo

Grazie mille per i complimenti.
Aperti tutti i giorni dalle 11:00 alle 2:00, orario continuato. Domenica chiuso.
Per rimanere sempre informati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook o sul sito internet.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi panini ed affettati di qualità, grande varietà nella scelta e...x concludere in dolcezza...da non perdere la cheesecake

Grazie mille per i complimenti.
Tutti i dolci sono fatti in casa da noi, più volte durante l'arco della giornata. Tutto alla vista del pubblico.
Ogni voce della lista è pienamente modificabile a piacere (panini, piatti, bruschette...) e disponibile anche per l'asporto.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

I panini sono davvero fantastici, farciti in abbondanza e con prodotti di ottima qualità. La scelta è molto ampia, non è stato semplice scegliere
Il personale è molto gentile e sorridente, il servizio veloce, ma accurato
Anche i dolci meritano una menzione: davvero eccellenti!
I prezzi sono convenienti vista la qualità dei piatti

Alberto D, Responsabile relazioni con la clientela alle Speedy Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Speedy Pub hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Speedy Pub? Condividi la tua esperienza!