“Qualità e gusto con cortesia e discrezione”
Recensione di Uova & Farina

Uova & Farina
Al n.8 in classifica su 509 Ristoranti a Monza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 aprile 2019

In questo piccolo ed informale ristorante ho avuto, a distanza di poche settimane, la riconferma della qualità dei cibi, dell' attenzione all'ospite ed il piacere del palato. I piatti, dagli antipasti al dolce, sono una gioia per la vista e per l'ottima combinazione delle materie prime, sia di carne che di pesce. Le paste sono di produzione propria, tutto è fresco e variato. Abbiamo apprezzato in particolare la caponata di melanzane con dadini di pescespada, il tagliere misto con polenta e giardiniera, gli spaghetti con pesto all'eoliana e gambero rosso crudo, la tagliata di suino iberico Patanegra con asparagi grigliati, i filetti di branzino alla beccafico con insalatina di finocchi e arance e le cotolette d'agnello panate con agretti all'olio; il tirami sù fatto con i savoiardi e la crostata di crema e fragole: tutto buono. Carta dei vini di buon livello e conto che non spaventa. Pensando agli altri piatti del menù ed alla cortesia del servizio viene il desiderio di un ritorno.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 21 marzo 2019 da dispositivo mobile

quando riesco vengo a fare la pausa pranzo di lavoro in questo accogliente locale in centro Monza. Qualità prezzo eccellente, con prodotti freschi e ben cucinati. Personale cortese è disponibile. Pochi coperto quindi preferibile la prenotazione. Consigliatissimo.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente , siamo entrati attirati dalla loro proposta sui primi caserecci ma poi abbiamo mangiato due secondi
Gusto piacevole, buon vino, sevizio ok, prezzi nella norma.
Credo sia difficile rimanere delusi se decidete di provarlo

Data della visita: marzo 2019
Recensito 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolino si consiglia di prenotare. Personale cortese e celere. Scelta tra pochi piatti del giorno ma tutti freschi e molto buoni. Peccato solo che il sabato non facciano il menù a prezzo fisso ma comunque i prezzi sono nella media. Consiglio per dolce la macedonia di frutta con crumble veramente ottima!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posto piccolino e accogliente. Personale davvero molto gentile ed esaustivo. Il cibo buono ma nulla di eccezionale, mi aspettavo molto di più. Considerando la qualità, quantità e prezzo forse è un pochino sopra la media. Ma tutto sommato se si è nei paraggi consiglio di farci un salto .

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Uova & Farina hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Uova & Farina? Condividi la tua esperienza!