“Tutto Buono”
Recensione di Ristorante La Viestana

Ristorante La Viestana
Prenota con
Ristorante La Viestana non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.67 in classifica su 488 Ristoranti a Monza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Volevamo mangiare pesce, così siamo venuti in questo locale, classico e sobrio. Abbiamo mangiato antipasto con le bruschette e del polipo squisito
Di primo consiglio paccheri al ragù di pesce, i ragazzi hanno mangiato un fritto misto. Buoni i dolcetti.
Lorenzo

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovato così bene che vado a mangiarci ogni giovedì sera.
Il ristorante è accogliente, il personale è paziente e disponibile. Il prezzo è ottimo rispetto alla qualità dei prodotti.
Tipica cucina pugliese, specializzati nei piatti di pesce e sopratutto nei dolci fatti in casa.
Tappa obbligatoria se passate a Monza.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica scorsa abbiamo fatto visita ad amici. Siamo stati invitati per pranzo al ristorante "la viestana" in quanto rinomato nel cucinare il pesce ed essendo noi liguri ritenuti capaci di apprezzarne i piatti.In effetti tutto quanto abbiamo degustato era ottimo e ben presentato inoltre il locale è molto pulito ed ordinato,il personale attento e professionale e,caso raro ,si riesce a dialogare cordialmente con gli amici senza dover alzare la voce.Vale sicuramente la pena di tornare più spesso a trovare gli amici.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Primo piatto una chitarra allo scoglio con cozze e vongole appena tiepide e qualcuna fredda, condimento preparato almeno un giorno prima senza sapore, a seguire delle frittelle di bianchetto queste si appena fatte e misto mare piuttosto insipido e dal sapore di scongelato . Dessert caffè e grappa per 45 euro. Conto direi un po' salato...servizio nella norma.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Era da tanto che non mi capitava di mangiare male.
Sicuramente sono capitato in una serata NO sia per la cucina e sia il personale in sala.

La cucina deludente....il menu degustazione dovrebbe essere il biglietto da visita del locale, veder trattata male e cucinata con malavoglia la materia prima non capita tutti i giorni.

Il servizio in sala quasi inesistente e svogliato.

Inutile descrivere cosa mangiato....paragonabile a una mensa scolastica..... solo per la pasta stracotta per un amante della pasta come me è un sacrilegio.

Mi aspettavo una cucina pugliese purtroppo sono rimasto deluso.

Spero di esser capitato solo io in una serata così e che sia una cosa rara altrimenti certe cose si pagano sia a livello di immagine sia poi a livello di profitto.

Un ristorante vuoto non è una cosa bella da vedere.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Viestana hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Ristorante La Viestana? Condividi la tua esperienza!