“MANGIARE PESCE IN BRIANZA”
Recensione di Ristorante La Viestana

Ristorante La Viestana
Prenota con
Ristorante La Viestana non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.81 in classifica su 434 Ristoranti a Monza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“MANGIARE PESCE IN BRIANZA”
Recensito il 26 giugno 2013

Se devo portare a cena amici o festeggiare una ricorrenza e' il mio ristorante di riferimento. Comodo, accogliente e senza brutte sorprese, dove il titolare segue da vicino tutto quanto avviene in sala. La cucina e' curata e senza fronzoli, dove il fritto misto (a Monza) e' un must.
Ottimi anche i piatti al forno o ai ferri. apprezzabili anche i primi, semplici ma curati. Si nota la tradizione pugliese del locale. Non ti tradisce

common_n_restaurant_reviews_1bd8 250 voti utili
“A cena; pesce.”
Recensito il 24 giugno 2013

La location è quella di una pizzeria fuori mano: la lista delle portate di pesce meriterebbe di meglio. Lasciate perdere il pranzo di mezzogiorno e provate per cena: il pesce è fresco, il menù piuttosto largo e soddisfacente. Ottimo il fritto, ma i classici al forno (orate, branzini e simili) sono buoni e senza sorprese. Se si cena in comitiva si può approfittare della cucina con ottimi risultati: antipasti di mare effettivamente misti e ottimi primi (spaghetti alle vongole promossi). Insomma: forse non merita tutta la fama che si è costruito, ma qualche fondamento il giudizio popolare ce l'ha!

• Visitato a Marzo 2013
como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Orrore!”
Recensito il 22 giugno 2013

Non capisco come si possa dare un giudizio positivo.Il pesce è assolutamente decongelato:si potrebbe tentare di trovare una giustificazione nel fatto che ci si trova a Monza, ma questo pesce era veramente congelato male:fibroso, con piccoli pezzi ghiacciati tanto da esser stato cotto dal freddo.Ci è stata servita una gallinella nella zuppa di pesce, dall'evidente sapore e aspetto avariato:era grigio spento (la gallinella è rossa) e veramente amara. L'unica pietanza accettabile erano dei gamberi rossi di Sicilia. É stata ordinata una mezza bottiglia di vino che è stata portata sul tavolo già stappata:non si trattava del vino richiesto in quanto un vermentino di Gallura del 2012 non barricato non può avere un colore giallo ambrato e un sapore ossidato. Il tutto condito dall'assoluta disorganizzazione di sala e cucina:in quattro non ci è stata servita una portata contemporaneamente.
Per non parlare dell'arredamento:tovagliato più che dozzinale, sedie e pavimento da mensa d'ospedale. Sarebbe stato molto meglio utilizzare tovaglie di carta paglia:per lo meno avrebbero dato un tocco rustico al locale! Tra l'altro il caposala ha gettato una terribile occhiata alla nostra cagnolina che non abbaia mai ed è abituata a cenare in ristoranti ben più eleganti. Il "posto" ci era stato consigliato, ma noi lo sconsigliamo vivamente a chiunque si intenda di pesce.

Provincia di Monza e Brianza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 367 voti utili
“Ottima cucina casalinga”
Recensito il 10 giugno 2013

Locale classico (colonne, stucco veneziano, quadri e trofei sportivi), gradevole atmosfera "revival" anni ottanta.

Ottima cucina casalinga: primi piatti ottimi (la pasta fatta in casa si vede e si sente), finalmente un fritto di calamari come si deve, dolci (anche questi fatti in casa!) imperdibili.

La qualità è davvero da premiare ma i prezzi, considerata la concorrenza spietata e la location un pò datata, sono forse da rivedere.

Con qualche promozione (menù fisso o groupon) è assolutamente da provare!

mi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Pesce a Monza ?”
Recensito il 9 giugno 2013

Ci andiamo spesso, sopratutto per mangiare il pesce buono e ad un prezzo umano.. Sempre ottimo, gentili e premurosi, insomma il nostro ristorante preferito a Monza. Ambiente accogliente e semplice, gentilezza, cortesia e buon cibo, dagli antipasti, ai primi ed ai secondi. Il prezzo e' giusto rapportato alla qualità. Da consigliare!

• Visitato a Maggio 2013

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Viestana hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Ristorante La Viestana? Condividi la tua esperienza!