“Meta fissa!!! ”
Recensione di La Pergola

La Pergola
Al n.55 in classifica su 424 Ristoranti a Monza
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: A pochi passi dalla Villa Reale di Monza, trovate il Ristorante La Pergola dove cordialità e buona cucina si fondono in un perfetto connubio. Un menu ricco di proposte, una vasta selezione di vini pregiati e un ambiente accogliente vi aspettano per una piacevole serata con gli amici, per un pranzo tra colleghi o per festeggiare una ricorrenza. Si organizzano su richiesta menu aziendali. Sempre attenti alla qualità e alle esigenze dei nostri clienti siamo in grado di soddisfare ogni vostra scelta, sia che desideriate gustare specialità di pesce di carne o, perché no, anche una delle nostre numerose pizze. A questo punto non ci resta che invitarvi ad apprezzare quanto di buono abbiamo realizzato per il vostro palato. Si accettano carte di credito.
Recensito 28 giugno 2015 da dispositivo mobile

Questo ristorante rimane la mia meta fissa tutte le volte che capito a Monza o nei dintorni. Non resisto a tutti le prelibatezze di pesce che questo ristorante mi presenta tutte le volte. Ottimi prezzi, per dei piatti favolosi!!!!

Recensito 26 giugno 2015 da dispositivo mobile

Pizza veloce con amici e cosi' e' stata.
Locale tradizionale con lista pizze non esagerata, servizio nei tempi giusti.
Prese 3 pizze farcite ed una margherita, 1 bottiglia di acqua e tre medie per 53euro.
Vicino al parco, puo' essere un buon posto per poi fare due passi nel parco di monza.

Recensito 24 giugno 2015 da dispositivo mobile

Merita 5 stellette , spaghetti con la bottarga e vongole spettacolari :-)
A parte il tiramisù, il resto ottimo e prezzo nella media.
Possibilità di prenotare online

Recensito 17 maggio 2015

Frequentato un paio di volte. A detta di avventori abituali, il locale si è costruito nel tempo una buona reputazione.
La cucina è casalinga, ingredienti selezionati, servizio puntuale e simpatico, prezzi contenuti.
Strascinati al pesto e gamberetti (ottimi), spaghetti alle vongole e allo scoglio, fusilli della casa.
Porzioni abbondanti che hanno fatto desistere i più dal chiedere il secondo.
Ottimo e tenerissimo il filetto di manzo.
Sotto le aspettative solo l’insalata di piovra.
Tra i dolci, ottimo il tiramisù fatto in casa senza rosso d’uovo.

Data della visita: maggio 2015
    • Atmosfera
Recensito 15 maggio 2015 da dispositivo mobile

Finalmente ho trovato un ristorante giusto a Monza dove qualità e prezzo sono perfetti.
Cena a base di pesce sopra le righe

Gli utenti che hanno visto La Pergola hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci La Pergola? Condividi la tua esperienza!